midj-calabria-locandina-1_page-0001
11 marzo 2022

Copertina

A Lamezia il 13 marzo ITALIAN JAZZ 4 PEACE, GIORNATA DI MUSICA PER LA PACE. Ingresso gratuito e raccolta fondi pro Ucraina


Anche il Chiostro Caffè Letterario di Lamezia Terme parteciperà, domenica 13 marzo 2022 alle ore 19.00, all'Italian Jazz 4 Peace, la giornata di musica per la pace organizzata da MIDJ - Associazione Musicisti Italiani di Jazz in collaborazione con UNHCR Italia, Agenzia ONU per i Rifugiati.
In particolare nel Chiostro si terrà un concerto gratuito in forma di jam session organizzato dal coordinamento calabrese di MIDJ (guidato da Francesco Scaramuzzino) e dall’Associazione culturale Chiostro.
In contemporanea con tutte le regioni italiane si esibiranno presso la sala multimediale del Chiostro di Lamezia tutti i musicisti che fanno parte del coordinamento calabrese di MIDJ e tutti coloro che si vorranno unire, anche estemporaneamente, come è tradizione di questo ormai antico rituale jazzistico.
Il coordinamento regionale di MiDJ è formato da: Francesco Scaramuzzino, Vito Procopio, Pino Delfino, Andrea Mellace, Fabio Tropea, Danilo Guido, Andrea Infusino, Giancarlo Cuomo, Alberto La Neve e Tonino Palamara.
Il concerto ha come scopo una raccolta fondi che si potrà fare online attraverso sito https://dona.unhcr.it/ per aiutare tutte le popolazioni colpite dal conflitto russo-ucraino.


Leggi anche...



News
Calenda sfida Meloni, Letta e Conte:...

"Almeno un confronto tra i leader delle quattro coalizioni è necessario. Aiuterebbe gli...


News
Covid oggi Sardegna, 117 contagi e un morto:...

In Sardegna si registrano oggi 117 ulteriori casi confermati di positività al Covid (di cui...


News
Sicurezza, Viminale: “Aumentano omicidi,...

Aumentano gli omicidi, i furti e le rapine nell'ultimo anno. Sono i dati contenuti nel dossier...


News
Giallo sull’isola d’Elba, scomparsa...

È giallo sull’isola d’Elba dove da ieri non si hanno più notizie di Marina Paola...