leo_paez_ridotta
20 agosto 2016

Prima pagina

Camigliatello Silano. Leo Paez alla prima edizione di Sila Epic


E’ tutto pronto per la prima edizione di Sila Epic che si svolgerà domani a Camigliatello Silano (Cosenza), nel cuore dell’altopiano calabrese.

Organizzato dalla Asd Mountain Bike Sila, affiliata alla Fci (Federazione ciclistica italiana), in collaborazione con il Parco Nazionale della Sila, l’evento in mountain bike è aperto ad atleti agonisti, cicloamatori e cicloturisti, e prevede, grazie alla collaborazione con l’Arsac, la partenza e l’arrivo nella località Tasso, agli impianti sportivi, dove verrà allestito per l’occasione un Bike Village con stand aperto agli atleti e ai visitatori.

La gara di federazione vedrà la presenza di numerosi team sportivi provenienti da tutta Italia, oltre ad atleti agonisti di caratura nazionale ed internazionale, come i colombiani Leo Paez e Diego Alfonso Arias Cuervo.

La manifestazione sarà un modo per promuovere la conoscenza e la pratica della mountain bike sul territorio, sport che al Sud Italia, come nel resto del Paese, sta registrando un numero sempre crescente di appassionati ed estimatori. Sila Epic si candida fin da subito ad essere l’evento in mountain bike per eccellenza in Calabria e nel Sud Italia.


Leggi anche...



News
Rafah, Israele ammassa i tank al confine: ultime...

Israele è pronto a entrare a Rafah, la città nel sud della Striscia di Gaza dove sono...


News
Europee, sondaggio: Fratelli d’Italia si...

Fratelli d'Italia si conferma saldamente primo partito nel Paese con il 27,2% dei consensi, in...


News
Udinese-Roma 1-2, gol di Cristante al fotofinish...

La Roma ha vinto 2-1 sul campo dell'Udinese nel recupero del match della 32esima giornata,...


News
Castellanza, sindaca muore dopo discorso del 25...

Mirella Cerini, 51 anni ancora da compiere, è stata colpita da un malore. Il presidente...