nicola_morra_fg
21 novembre 2020

News

CAOS CALABRIA. Morra fuori da Titolo V, stop da vertici Rai. Le reazioni: «Inaudito, si è dato spazio ai Casamonica e a Riina Jr.»


Nicola Morra, nella bufera per le sue frasi sulla governatrice della Calabria, Jole Santelli prematuramente scomparsa, non partecipa alla trasmissione Titolo V. “Essendo arrivato a Napoli presso gli studi Rai per partecipare alla puntata odierna di ‘Titolo Quinto’ ho appreso dalla vicedirettrice di Rai3 che per decisione della Direzione di Rete viene annullata la mia partecipazione al programma. Questo dovevo dirvi, questo vi dico. Credo non si debba aggiungere altro. Loro non si arrenderanno mai, io neppure!”, scrive sulla sua pagina Facebookil, parlamentare pentastellato e presidente Antimafia.

A quanto apprende l’Adnkronos, lo stop alla presenza dell’esponente M5s nel programma, già programmata da giorni, non sarebbe arrivato dalla direzione di Rai3, come ha scritto Morra sui social, ma dai vertici della Rai.
In un post su Facebook Vittoria Baldino, deputata del MoVimento 5 Stelle, ha dichiaratao:”Io per prima ho biasimato le parole di Nicola Morra perché per esprimere lo stesso concetto avrebbe potuto evitare di citare in quel modo Jole Santelli. Quello che è successo stasera, però, ha dell’incredibile e io voglio sapere chi ha deciso di censurare Nicola a ‘Titolo V’. È una cosa inaudita e ingiustificabile soprattutto per il servizio pubblico dove peraltro in passato è stato dato spazio finanche ai Casamonica… Siamo negli anni venti del duemila e non del millenovecento, credo che sia necessario che qualcuno informi la rete”. Così in un post su Facebook Vittoria Baldino, deputata del MoVimento 5 Stelle.


Leggi anche...



News
Festival di Spoleto, Oliverio rinviato a giudizio....

CATANZARO. “Centomila euro per promuovere l’immagine turistica della Calabria, pagare uno...


News
Decreto Ristori. UNSIC: «Ecco le categorie...

Sono attualmente tre - e potrebbero essere quattro a gennaio - i “Decreti Ristori”,...


News Calabria
PETIZIONE A FAVORE DELL’INTITOLAZIONE...

Giorno 20 Novembre è venuto a mancare il Dott. Pasquale Alcaro. Dal 1981, anno della sua...


Cultura, eventi, spettacoli e sport
Lamezia Terme. Concluso con successo il Campionato...

Si è tenuto lo scorso sabato 21 novembre, presso il Palasparti di Lamezia Terme, il...