carlo-tansi-presidente
5 dicembre 2019

News Calabria

Carlo Tansi il 5 dicembre incontrerà i cittadini a Roggiano Gravina: «Per lavorare alle soluzioni giuste, bisogna prima capire quali sono i problemi reali della gente e quali le priorità»


Oggi giovedì 5 dicembre, alle ore 19 a Roggiano Gravina (Cs) nella sala ricevimenti Bellavista, Carlo Tansi, candidato governatore della Regione Calabria, incontrerà i cittadini e i sostenitori per ascoltare le loro esigenze e ai quali presenterà il suo programma per una Calabria libera,
perché «per lavorare alle soluzioni giuste, bisogna prima capire quali sono i problemi reali della gente e quali le priorità››.

«Io sono il candidato di tutti – continua – e il mio intento è di mettere insieme le forze positive, abbandonando ideologie e “partiti presi”, per canalizzare il flusso di energie positive di quelle persone che non ne possono più, verso un unico obiettivo: cambiare la Regione nei punti cardine››.

È partito dai social e dalla gente comune che gli ha manifestato tutto il suo sostegno e quel desiderio enorme di cambiare una regione dalle infinità potenzialità ed eccellenze, ma troppo spesso vittima di malaffare e interessi. Ha iniziato ad incontrare i calabresi e continuerà a farlo con tutti quelli che hanno a cuore il desiderio di cambiare la Calabria.
Sarà un momento importante, al quale il candidato invita i cittadini ad esserci, per ascoltare quanto ha da proporre per trasformare la Calabria. «L’ascolto è una mia priorità – chiosa Tansi – perché solo partendo dalle segnalazioni si può programmare un futuro migliore».


Leggi anche...



News Calabria
Fisascat Cisl: «Gli operatori della sanità...

«Sono stati in prima linea contro il Coronavirus alla pari di chi era in ospedale,...


Cultura, eventi e spettacoli
Il Lions Club Lamezia Terme Valle del Savuto...

Per l’associazione Lions Clubs International, la data del primo luglio di ogni anno segna...


News Lamezia e lametino
Svolto con successo «Incontro al Solstizio...

Tempo di Covid. Di paure, ansie, incubi per tutti. Ma c'è chi, in clima di pieno corona virus...


News
Mare 2020: incrementi tariffari e servizi...

Il coronavirus ha costretto le persone a rivedere le proprie abitudini in base alle nuove...