image0
16 novembre 2020

Copertina

#CompriAMOaLamezia. Nuovo contest fotografico di Igers Lamezia Terme per sostenere le attività cittadine nel periodo natalizio


#CompriAMOaLamezia. Con questo hashtag, la social community #IgersLameziaTerme lancia il suo nuovo contest che, in un momento di sofferenza per tutte le persone colpite dall’emergenza sanitaria e di crisi economica drammatica che investe tante piccole attività della nostra città, vuole lanciare un messaggio di fiducia e speranza: facciamo i nostri regali di Natale nei negozi di Lamezia.

Ogni acquisto in un negozio lametino, ogni consumazione d’asporto o a domicilio nei locali della nostra città, è un gesto concreto per aiutare le piccole attività della nostra città colpite dall’emergenza sanitaria e dalla crisi economica. Riscopriamo il gusto degli incontri, del calore dei rapporti umani, scambiando qualche battuta con i nostri negozianti, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. Contattiamo i negozi di abbigliamento e calzature della nostra città dove è possibile acquistare tramite i canali web e telefono.
Compra il tuo regalo di Natale, o qualsiasi altro acquisto in una delle attività delle nostra città, e scatta una foto di fronte al negozio condividendo su Instagram e nelle Stories con l’hashtag #compriAMOaLamezia.
Quest’anno, oltre a fare i regali, abbiamo un’opportunità bellissima: fare tutti un grande regalo di Natale alla nostra città!

@IgersLameziaTerme


Leggi anche...



News
Scuola: è boom di ‘study room’, per...

Studiare insieme a distanza con amici o anche sconosciuti: è la nuova tendenza per...


News
Cnr, Carrozza presidente: è la prima donna

Maria Chiara Carrozza è il nuovo presidente del Cnr: sarà la prima donna a guidare il...


News
M5S, Di Battista: “Limite 2 mandati va...

"Il limite dei 2 mandati dovrebbe essere applicato a tutti. Politici che stanno lì dentro da...


News
Oms, Codacons: “Guerra sia sospeso...

"I documenti emersi ieri a 'Non è l'Arena', se confermati, dimostrerebbero che Ranieri Guerra...