image0
4 aprile 2020

News

Coronavirus. Al via #unbacioperlamezia, campagna charity ideata da Elena Vera Stella e Antonio Raffaele


Si chiama #unbacioperlamezia la campagna charity ideata da due lametini noti a livello nazionale: Elena Vera Stella, stilista, ed Antonio Raffaele, influencer e social media manager.

Entrambi appartenenti al mondo della moda hanno deciso di mettere insieme il proprio background e creare una campagna charity finalizzata alla raccolta fondi: #unbacioperlamezia. La raccolta si prefissa l’obiettivo di acquistare generi alimentari, made in Calabria, per realizzare ceste da destinare, in vista delle festività di Pasqua, alle famiglie più bisognose della città di Lamezia Terme. Entrambi gli ideatori concordano nel dare precedenza ai più deboli e cioè agli anziani e alle famiglie con bambini.

La raccolta fondi avverrà attraverso la vendita al pubblico di alcuni capi di abbigliamento ed accessori “Baciamiancora”, brand ideato da Elena Vera Stella e Caterina Misuraca. Sarà possibile visionare le foto collegandosi alla pagina fan di faceboook della stilista. L’intero ricavo della vendita sarà devoluto in beneficenza. I prezzi saranno simbolici perché lo scopo è sensibilizzare ulteriormente la comunità, già attiva, in questa fase di emergenza sanitaria che ha aumentato in dismisura i fabbisogni delle famiglie che già da prima si trovavano in difficoltà.

Una campagna charity con un doppio risvolto: non solo beneficenza alle famiglie ma sostegno alle imprese locali con l’acquisto proprio dalle medesime dei prodotti da donare. Inoltre saranno coinvolte alcune associazioni locali, come l’ass. cultura Alba, per individuare quelle famiglie a cui far pervenire questo gesto di solidarietà. Saranno ben accette le eventuali donazioni da parte di aziende o privati. Sia per Elena Vera Stella che per Antonio Raffaele vale il motto: “In questo momento c’è più gioia nel dare che nel ricevere”.

La campagna #unbacioperlamezia trova il favore del Rotary e Rotarac Lamezia Terme, da sempre impegnati in attività benefiche.

“Vis unita fortior” è il motto della città di Lamezia Terme che mai come in questo momento risulta essere di grande attualità.

Per contatti:

Elena Vera Stella 0968/ 1945943 email evstella@hotmail.com

Antonio Raffaele email youarecommunication@gmail.com


Leggi anche...



News Calabria
Aggressioni negli ospedali calabresi: SUL scrive...

Gentile on. Presidente, come riportato anche dalla stampa, con la fine del periodo di...


News Calabria
Palermiti. L’ex sindaco Lomanni non ha, ad oggi,...

Nei giorni pregressi ed anche in data odierna è stata data notizia di un sequestro operato...


News Calabria
PARCHI AVVENTURA CALABRESI: “FATECI RIAPRIRE...

La governatrice della Calabria il 29 aprile scorso, con un'ordinanza che anticipava di alcuni...


News Calabria
Rubati mezzi agricoli alla comunità ‘La Casa del...

Apprendere della notizia del furto dei mezzi agricoli nella de della comunità terapeutica...