bimbocolori
21 marzo 2020

News Calabria

CORONAVIRUS. «INVIA UNA DISEGNO PER LA S.S.106»: IL CONCORSO ONLINE APERTO A TUTTI I BAMBINI CALABRESI


A causa del virus Covid-19 molti bambini con età compresa tra i 5 e gli 11 anni sono costretti a restare a casa con i loro genitori così come hanno fatto e faremo anche NOI del Direttivo dell’Associazione “Basta Vittime sulla Strada Statale 106”. Comprendendo che ciò è difficile se fuori c’è una bella giornata di sole ed in casa ci si annoia abbiamo deciso di realizzare un Concorso Online proprio per questi bambini: UN DISEGNO PER LA STRADA STATALE 106

Il regolamento prevede che i bambini debbano essere residenti in Calabria e dovranno realizzare un disegno all’interno del quale sia comunque raffigurata la strada Statale 106 e possono aggiungere un qualsiasi messaggio (ad esempio di sicurezza stradale, di speranza, ecc. ecc.).

I genitori dei bambini che realizzeranno i lavori, possono realizzare una foto del disegno ed inviarla tramite WhatsApp al numero dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”: 351.1968424 o, in alternativa, all’indirizzo e-mail: info@bastavittime106.it con il nome ed il cognome della/del bambina/o autore del disegno, l’età, la città di residenza e la classe della scuola elementare a cui è iscritta/o, oltre al nome e cognome del genitore che invia la foto. (Esempio: autore del disegno: Mario Rossi, 7 anni, Catanzaro – Scuola Elementare Ludovico Ariosto – Luca Rossi, padre);

Tutte le foto dei disegni debbono essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 di sabato 21 marzo e saranno pubblicate nel pomeriggi/sera dello stesso giorno sulla Pagina Facebook Ufficiale “Associazione Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” e vi resteranno fino a domenica 29 marzo alle ore 12:00 quando terminerà il Concorso.

Saranno vincitori i primi 5 disegni che otterranno il maggior numero di “Like” (mi piace), ed otterranno i seguenti premi: 1° Classificato: Tappetino da Disegno Magico con 4 Penne Magiche, Timbri E Set di Rulli; 2° Classificato: Set per la Pasta, 3° Classificato: Giocattoli in Legno Magnetico con Lavagna Magnetica; 4° Classificato: Pop Collage: Gioco creativo; 5° Classificato: Giochi Creativi: Kit Modellaggio.

I 5 vincitori saranno immediatamente contattati e riceveranno i premi in tempi brevissimi tramite corriere. Per qualunque informazione o per segnalarci qualsiasi cosa potete inviarci un messaggio su WhatsApp al numero dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”: 351.1968424 o, in alternativa, all’indirizzo e-mail: info@bastavittime106.it.

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” anche attrevarso questa iniziativa coglie l’occasione per rilanciare l’appello: RESTA A CASA – ANDRÀ TUTTO BENE. Siamo certi che insieme, uniti, ce la faremo.

Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” – 14 Marzo 2020


Leggi anche...



Cultura, eventi e spettacoli
Lamezia Terme: il nuovo inno a Sant’Antonio....

“Taumaturgo instancabile, Portatore del Verbo divino. Antonio, mite ed umile di cuore”....


Cultura, eventi e spettacoli
Massimo Fragola parla ai Rotary club calabresi del...

La “fase due” del lockdown vede un graduale ritorno alla normalità delle attività...


News Lamezia e lametino
Maida. L’Amministrazione comunale di Maida regala...

Per il secondo anno consecutivo, il Comune di Maida ha avviato la consegna ai nei diciottenni...


Cultura, eventi e spettacoli
Progetto FAI SCUOLA IL PAESAGGIO DELL’ACQUA:...

Per l’anno scolastico 2019-2020, il FAI scuola, con il sostegno della “Ferrero”, ha...