Foto-Lamezia-2-600x400
24 novembre 2016

News Lamezia e lametino

Domani «Black Friday» nel centro storico di Lamezia Terme


Si svolgerà domani il primo Black Friday (iniziativa nata negli Stati Uniti) dei negozi del centro storico di Lamezia Terme. Per l’occasione circa 60 insegne offriranno promozioni ai propri clienti.

Tale manifestazione è nata per volere di un comitato spontaneo, Lamezia Shopping, di negozianti che da circa due mesi si sta riunendo per portare avanti iniziative utili alla città e per cercare di far tornare Lamezia il punto regionale di attrazione per il commercio.

Tutta l’iniziativa sarà a totale carico dei negozianti, che autotassandosi, hanno potuto realizzare pubblicità, gadget che saranno distribuiti lungo le vie del centro, vetrofanie che contrassegneranno i negozi aderenti all’iniziativa e all’interno dei quali saranno applicate le promozioni.


Leggi anche...



News
Welfare, Comini (Coreconsulting): “Diversità...

"La diversità quando in azienda viene valorizzata porta valore". A dirlo Elisabetta Comini,...


News
Roma Pride: “Nostri canali social e sito in...

“Nelle ultime ore abbiamo riscontrato problemi tecnici con i nostri canali social e il sito,...


News
Ucraina, Russia: “Senza pressioni Usa, Kiev...

Patrushev: "i leader ucraini hanno presentato proposte scritte che noi, in linea di...


News
Trenitalia, Corradi: “Newco turismo per...

''La newco turismo è una cosa nuova rispetto a quello che fa Trenitalia tutti i giorni e...