2-91
8 giugno 2017

Vetrine

E… state insieme 2017. Vacanze nella natura e tanto divertimento per i vostri bambini


Ritorna E… state Insieme, il campo estivo per bambini e ragazzi che l’agenzia didattica An.Giu.Li. organizza da diversi anni a Lamezia Terme.

E… state insieme è una vera immersione nel divertimento: natura, ambiente, patrimonio culturale e storico del territorio calabrese valorizzati e trasmessi da professionisti qualificati attraverso divertenti attività di gruppo, giochi, sport, arte e musica, per dare un valido supporto ai genitori che lavorano ed evitare che i bambini trascorrano le vacanze in casa davanti alla televisione e al computer.

An.Giu.Li è un’agenzia didattica che opera da circa quindici anni a Lamezia Terme, organizzando e gestendo centri estivi, giornalieri e residenziali, e attività di promozione del turismo ambientale e didattico rivolte in primo luogo ai più giovani (bambini e ragazzi a partire dalla scuola dell’infanzia fino alle scuole superiori), alle famiglie e ai gruppi organizzati di vario genere (associazioni, gruppi di anziani, altre agenzie educative, ricreative e culturali).

An.Giu.Li in ogni progetto si avvale delle capacità e delle competenze di un gruppo di professionisti altamente qualificati nell’ambito pedagogico e socio-culturale.

Le attività di E… state insieme 2017 sono rivolte ai bambini tra i 4 e gli 11 anni e sono adatte a qualsiasi esigenza personale e familiare.

Si svolgeranno dal 12 giugno al 31 luglio (con sospensione nel mese di agosto e ripresa dal 1° settembre fino all’inizio dell’anno scolastico 2017-2018) dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13 con pranzo, oppure dalle ore 8 alle ore 16,30 con pranzo.

E… state insieme avrà luogo presso alcune strutture scolastiche, la piscina comunale, diversi laboratori artigianali lametini e l’area attrezzata del residence Marinella.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a: Maria Carmela Pileggi cell. 327 3346927
e-mail an_giu.li@virgilio.it
www.agenziangiuli.altervista.org


Leggi anche...



News
Lamezia Terme. Piccioni (LBC): «Persone positive...

La chiusura per sanificazione di alcune importanti strutture pubbliche della nostra città, il...


News
COVID. Il Coordinamento Docenti Diritti umani...

Il Coordinamento Nazionale dei Docenti della disciplina dei Diritti Umani, a meno di 24 ore...


News
COVID: i numeri fanno paura. Dopo la Campania,...

Dopo la Campania, è coprifuoco anche in Lombardia e Lazio, che saranno seguite probabilmente...


News Calabria
Congresso regionale UNCEM a Sellia: Mazzei...

Vincenzo Mazzei resta alla guida dell’UNCEM Calabria: è quanto deliberato dal congresso...