logo-soccer
3 luglio 2020

News Lamezia e lametino

Ecosistem Lameziasoccer avvia stagione 2020-21


Non è certo rimasta con le mani in mano l’Ecosistem Lameziasoccer dopo la forzata chiusura delle attività per la stagione 2019-20. Non appena si è avuta notizia, da parte della divisione calcio a 5, sulle determinazioni che chiudevano la stagione, la formazione orange si è subito mossa per guardare al futuro con l’obiettivo di migliorare quanto di buono fatto vedere prima del 9 marzo.

Il DS, Nicola Samele, ha subito iniziato a monitorare il mercato alla ricerca di elementi validi che possano contribuire alla crescita tecnica del gruppo per poter ambire a traguardi importanti.

Prima di chiudere trattative con eventuali nuovi ingressi c’è da gestire i rinnovi del vecchio gruppo che per vari motivi cambierà volto. Motivi personali, magari per intraprendere nuove strade, o di lavoro possono condizionare il rinnovo di qualche elemento; diventa necessario sapere su chi contare per poi pensare a rinforzare la rosa.

La società era intenzionata, in linea di massima, a confermare tutto il blocco ma davanti ad esigenze insormontabili, non può che prendere atto e passare avanti.
In quest’ottica la società comunica che Claudio Iozzino e Luigi Monterosso, per motivi diversi, non faranno parte del Roster 2020-21.

La società ringrazia i due calcettisti per la serietà e l’attaccamento alla casacca Orange e per quanto hanno dato in campo nella scorsa stagione ed augura i migliori successi a livello sportivo e personale.


Leggi anche...



News Lamezia e lametino
Bellissima performance del giovane atleta lametino...

Italia Nostra saluta la bellissima performance del lametino Pasquale De Fazio, velocista di...


News Lamezia e lametino
Lamezia Terme. Parco Gangia-Tramonte e Cristiano:...

Cresce in città e nel lametino la volontà di fare reti civiche per la costruzione di patti...


News Lamezia e lametino
Appuntamento con Capitan Ultimo a San Mazzeo: nuova...

Si terrà martedì 4 agosto, alle ore 18, presso lo spazio verde della Chiesa di Sant’Anna...


News Calabria
Miss Italia Calabria 2020: il 7 agosto la prima...

Sarà Cirella a riaprire la stagione di Miss Italia Calabria 2020. Dopo il successo della...