francesco-muscimarro
2 giugno 2019

News Lamezia e lametino

FDI Curinga: «Soddisfatti per l’ottimo risultato raggiunto alle elezioni europee»


Grande soddisfazione esprimono i componenti curinghesi di Fratelli d’Italia tramite il loro portavoce cittadino Francesco Muscimarro, per l’ottimo risultato raggiunto alle elezioni Europee dal partito che è passato da 1,26 % del 2014 al 21,34 del 2019.
«Grazie al certosino lavoro dei tesserati prima e del gruppo dirigente poi, in questi anni si è lavorato assiduamente sul territorio, diffondendo e spiegando i valori di FDI all’intera comunità.
Tutto ciò ha prodotto la crescita del gruppo politico di FDI a Curinga con numerose nuove adesioni tra le quali anche quella consigliere comunale Pasquale Ferraro.
La forte azione politica svolta dai militanti, tesserati e dirigenti del partito, (cosiddetta porta a porta) ha portato alla condivisione con l’intera comunità del modello di Europa che FDI vorrebbe.

Il grande sforzo elettorale profuso da tutti ha fatto si che FDI a Curinga sia passato dallo 1,26% del 2014 al 21,34% del 2019 risultando il secondo partito dopo la Lega con Salvini.
Ecco perché, continua Francesco Muscimarro, voglio ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini, che ci hanno ascoltato, che hanno condiviso con noi l’idea di una Confederazione europea di Stati nazionali liberi e sovrani capaci di cooperare sulle grandi questioni inerenti la sicurezza, la difesa, l’immigrazione, la politica estera e sia di autodeterminarsi, liberamente, su tutto ciò che può essere deciso per il bene dell’Italia».
Continua Muscimarro: «Ora ci prepariamo con grande entusiasmo per la sfida delle elezioni regionali nelle quali FDI avrà, certamente, un ruolo fondamentale e Curinga lavorerà per dare una risposta ancora più energica e per migliorare il risultato ottenuto».


Leggi anche...



News Lamezia e lametino
Ecosistem Lameziasoccer Stagione 2020-21: definiti...

Giornata di lavoro questa mattina per il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5 della...


Cultura, eventi e spettacoli
Teatro di Calabria-Graecalis 2020: si inizia il 9...

Il conto alla rovescia per GRAECALIS2020 giunge alla fine: poche ore ancora e il vento della...


Cultura, eventi e spettacoli
WAITING FOR PJF prosegue a Trebisacce nel segno di...

Prosegue sullo Ionio cosentino il “Waiting for… Peperoncino Jazz Festival”, rassegna...


News
Lettere Cossiga-BR. Vittime del dovere: «Esplorare...

"Occorre a questo punto fare un serio e coerente lavoro di approfondimento, esplorando ed...