Nicolino Volpe
26 novembre 2016
Nicolino Volpe

News Lamezia e lametino

Il 15 dicembre sesta edizione di «Aggiungi un posto a tavola»


L’Accademia delle tradizioni popolari calabresi, presieduta da Nicolino Volpe, ha organizzato la sesta edizione di Aggiungi un posto a tavola, l’importante iniziativa sociale che si tiene nel periodo natalizio ed unisce cibo e solidarietà.

Dopo la positiva parentesi dello scorso anno, con la quale è stato donato all’Emporio della Solidarietà di Lamezia Terme, gestito dall’Associazione di volontariato Masci, oltre 200 Kg di salumi tipici offerti dal salumificio artigianale Alfonso Calabria, l’Accademia della tradizioni popolari calabresi ha deciso di ritornare alle origini dell’iniziativa, ossia offrire un giorno speciale alle persone meno fortunate.

Un’iniziativa che potrà concretizzarsi grazie alla gentile collaborazione della famiglia Rocca, titolari del ristorante pizzeria «Al Solito Posto» sito in via del Mare a Sant’Eufemia Lamezia.

L’appuntamento è per giovedì 15 dicembre: per l’occasione verrà organizzata una festa per i più piccoli. La serata, che sarà allietata da musiche e canti natalizi, prevede un ricco menu a tema, tutto naturalmente gratis. Infine, dopo il taglio della torta a sorpresa, i piccoli ospiti riceveranno direttamente dalle mani di Babbo Natale, dei regali offerti dai sostenitori commerciali dell’iniziativa.

Per info: contattare Franco al seguente numero telefonico 0968 190 5275 (Al Solito Posto)


Leggi anche...



News
Udinese-Roma si giocherà il 25 aprile

Udinese-Roma si concluderà giovedì 25 aprile. A quanto si apprende è quanto ha deciso...


News
Trump a processo, un uomo si dà fuoco davanti al...

Un uomo si è dato fuoco davanti al tribunale di Manhattan dove si sta svolgendo il processo a...


News
Innovazione, Toia: “Europa verso...

"In questa fase di grandi cambiamenti l’Europa deve avere un grande coraggio e anche una...


News
Usa, l’allarme dell’Fbi: “Hacker...

Il direttore dell'Fbi, Christopher Wray, ha lanciato l'allarme sul fatto che hacker legati al...