181255576_268528651675958_2620299919569478590_n
4 maggio 2021

Copertina

Il 6 maggio sit-in per Maria Chindamo a 6 anni dalla scomparsa: tante adesioni all’appello lanciato dal comitato «Controlliamo noi le terre di Maria»


Il 6 Maggio 2021 alle ore 11.00 Agape, Libera, il progetto “Mettiamoci una croce. I giovani verso il voto in Calabria”, il comitato Controlliamo Noi Le Terre Di Maria e Penelope Italia Odv hanno organizzato un sit-in proprio davanti al cancello della sua azienda agricola dove nelle prime ore del mattino del 6 maggio 2016 Maria venne aggredita da una o più persone.
Di lei rimangono solo tracce di sangue sulla sua auto bianca e sul muretto della proprietà, insieme alle ciocche dei suoi bellissimi capelli neri. In questi cinque anni dopo tanto silenzio qualcosa si è smosso ma ancora non basta. Occorre che tutti quelli che sanno parlino. Lo chiedono anche gli studenti e le studentesse della Calabria che in tanti e tante hanno ascoltato le testimonianze di questa famiglia che non si è arresa, che non ha mai perso la fiducia nello Stato, che ha continuato a testimoniare fede nella giustizia e nella legalità, a portare un messaggio d’amore, a chiedere non vendetta ma giustizia. E questo è il messaggio di speranza e di responsabilità che le giovani ed i giovani calabresi, la società civile tutta, vogliono fare proprio e rilanciare.
Controlliamo Noi le terre di Maria, c’è un noi che cresce, unisce e costruisce. Attendiamo le adesioni individuali, collettive e associative per il sit-in del 6 maggio ore 11,00 davanti al cancello delle “terre di Maria”
Controlliamo Noi Le Terre Di Maria


Leggi anche...



News
Eriksen “in ospedale stabilizzato”,...

Christian Eriksen "è stato trasferito in ospedale ed è stato stabilizzato" dopo il malore...


News
Eriksen “in ospedale stabilizzato”,...

Christian Eriksen "è stato trasferito in ospedale ed è stato stabilizzato" dopo il malore...


News
Dramma Eriksen, massaggio cardiaco in campo

Christian Eriksen crolla in campo, dramma a Euro 2020. Il centrocampista danese dell'Inter è...


News
Covid oggi Liguria, 21 nuovi contagi: bollettino 12...

Sono 21 i nuovi contagi da Coronavirus in Liguria secondo il bollettino di oggi, 12 giugno....