ADR_6382
16 maggio 2016

News Lamezia e lametino

Il Kantiere Kairòs il 19 maggio si esibirà alla parrocchia di Santa Maria Maggiore


Giovedì 19 maggio, alle ore 20.30, lungo la scalinata della parrocchia di Santa Maria Maggiore, il Kantiere Kairòs presenterà dal vivo il suo disco Il Soffio, già disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Un concerto carico di energia che spazia in diversi generi musicali, pieno di spunti di riflessione e preghiere melodiose, che vedrà per la prima volta la Christian Band a Lamezia Terme, in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Rita.

La Christian Music sarà la vera protagonista del concerto che porta sui palchi la fede con un linguaggio musicale, accessibile, quotidiano e contemporaneo. Tra i brani i singoli La Tua volontà, Cuore Sacro e ancora Stella e Dignitosa, brani mariani molto amati dal pubblico che – ad ogni esibizione della band – viene catturato dalle dolci melodie e dai testi che trasportano in una dimensione spirituale molto intensa.

Sul palco de Il Soffio Tour l’intesa assoluta che mescola musica e spiritualità con Antonello Armieri (voce e chitarra acustica), Davide Capitano (basso), Gabriele Di Nardo (batteria), Roberto Sasso (tastiere) e Giuseppe Di Nardo (chitarre).


Leggi anche...



News
Vezzali, ‘pubblico a Europei è momento...

"Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato che non riguarda solo il calcio, ma...


News
Afghanistan, domani annuncio Biden su ritiro truppe Usa

Il presidente americano Joe Biden annuncerà formalmente domani il suo piano di ritiro delle...


News
Vaccini Italia, De Luca: “Fasce d’età...

Vaccini Italia. "La Campania è totalmente d'accordo sulla priorità da dare alle fasce di...


News
Ruby Ter, attesa domani sentenza stralcio Siena....

La sentenza per lo 'stralcio senese' del processo Ruby ter, che vede imputato Silvio...