14642263_1221715714515432_4028029931023300801_n
31 dicembre 2016

News Lamezia e lametino

L’Accademia Bruzia aprirà il Concerto di Capodanno a Lamezia


Novità dell’ultima ora: sarà l’Accademia Bruzia ad aprire il Concerto di Capodanno che inizierà intorno all’una sul Corso Numistrano di Lamezia Terme e sarà presentato da Paolo Giura.

Il gruppo, formato da Valter Costantino (batteria), Edmondo Aiello (chitarra e voce), Pasquale Ascioti (basso) e Diego Apa (tastiere) che da qualche mese ha inciso il cd Baciami amcora, non mancherà sicuramente di riproporre La canzone dell’amore, il pezzo che nel 1978 è stato tra i dischi italiani più venduti.

Dopo il bravissimo gruppo lametino, si entrerà nel vivo del programma con l’esibizione di Mia Nkem Favour, straordinaria interprete della tradizione afroamericana, dotata di un vero e proprio «cuore blues» che la porta ad esprimere al meglio i sentimenti dell’anima.

La band che la accompagna è costituita da alcuni tra i migliori musicisti blues in Italia: Davide Serini (chitarra); Danilo Parodi (basso); Alessandro Muda (Hammond orga); Mauro Mura (batteria).

La lunghissima notte lametina terminerà con Davide Villano, in arte DJ TATO che ha iniziato giovanissimo a lavorare in alcuni locali notturni di Milano, per poi approdare dal 1993 a Radio Deejay.

La sua carriera è costellata da numerosi successi discografici, sottolineati da collaborazioni per vari programmi radiofonici con Fiorello, Amadeus, Luca Laurenti, Jovanotti, Max Pezzali, Marco Baldini, Platinette, Aquafan.


Leggi anche...



News
Chiara Ferragni fuori da nuovo Cda Tod’s

Chiara Ferragni è fuori dal nuovo consiglio d'amministrazione della Tod's. L'influencer come...


News
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 28...

Nessun 6 né 5+1 nell'estrazione del concorso del Superenalotto di oggi, 28 marzo 2024. In 6...


News
Attentato Mosca, Russia: “Kiev ha finanziato...

Un portavoce dello Stato Islamico ha lodato l'attacco terroristico compiuto dal gruppo contro...


News
Ancona, curò otite con l’omeopatia ma il...

La corte di appello penale di Ancona ha riconosciuto la responsabilità penale del dottor...