comunelt-1
5 dicembre 2017

News Lamezia e lametino

Lamezia Terme: il Pd cittadino ha incontrato i Commissari prefettizi


Lunedì 4 dicembre una delegazione del Pd cittadino, guidata dagli onorevoli Sebastiano Barbanti e Tonino Scalzo, è stata ricevuta, presso il Comune di Lamezia Terme, dai Commissari prefettizi, chiamati ad amministrare la nostra città dopo il terzo scioglimento del Consiglio comunale.

Il Pd ha voluto incontrare i Commissari oltre che per un doveroso saluto istituzionale anche per dare un contributo in termini di collaborazione fattiva al fine di sostenere il delicato e difficile compito che la triade commissariale dovrà svolgere per ripristinare la legalità nella nostra città.

Il Pd, attraverso le parole del prefetto Francesco Alecci e della viceprefetto Mariagrazia Colosimo ha avuto modo di comprendere l’elevatissima sensibilità culturale e lo spessore professionale dei Commissari, con i quali vi è stato uno scambio di considerazioni sul nostro tessuto sociale e un confronto sui temi irrisolti.

Il Pd nell’augurare buon lavoro ai Commissari ha ribadito la propria piena disponibilità nel sostenere ed accompagnare il loro lavoro nella speranza di riuscire insieme a risollevare la comunità lametina dall’illegalità.


Leggi anche...



News
Ucraina in pressing su G7. Allarme Cia: senza armi...

L'Ucraina chiede di accelerare la consegna dei sistemi di difesa aerea Patriot e Samp/T,...


News
Ue, Meloni si sfila da ‘toto-Draghi':...

Non apre e non chiude, semplicemente si sfila. Perché sul futuro di Mario Draghi ai vertici...


News
Gli Stati Uniti mettono il veto su adesione piena...

Al Consiglio di Sicurezza gli Stati Uniti hanno votato contro la richiesta palestinese di...


News
Champions League, Italia avrà 5 squadre

L'Italia schiererà 5 squadre nella Champions League 2024-2025. La certezza arriva dopo i...