mascaro51
24 marzo 2020

News Lamezia e lametino

Lamezia Terme. Il sindaco Mascaro: «Mancato pagamento stipendi dipendenti della Abramo Customer Care desta allarme e preoccupazione, urgente ricercare soluzioni»


La notizia relativa al mancato pagamento delle spettanze inerenti la mensilità di febbraio per i dipendenti della Abramo Customer Care non può non suscitare in tutti grande allarme e preoccupazione.

In un momento già di per sé drammatico quale quello attuale, con grandi difficoltà per le famiglie a poter finanche rifornirsi dell’essenziale, la mancata corresponsione delle legittime spettanze è oggettivamente grave ed è oltremodo lesiva della dignità dei lavoratori.

Tra l’altro, viene ad essere colpita una categoria che ha continuato, pur in piena emergenza sanitaria, a prestare la propria attività lavorativa rischiando anche l’incolumità personale pur di consentire che si portasse avanti il progetto imprenditoriale.

Diventa quindi indispensabile ricercare in tempi rapidissimi ogni soluzione affinché il giusto diritto di chi ha prestato la propria attività con serietà e dedizione venga ad essere immediatamente riconosciuto.
L’amministrazione comunale di Lamezia Terme non può non essere, senza se e senza ma, al fianco di tutti i lavoratori sostenendone con convinzione le indiscutibili ragioni.


Leggi anche...



News Calabria
Coronavirus. Al Policlinico di Catanzaro tre morti...

Sono tre i pazienti morti nel reparto di Malattie infettive del Policlinico Universitario...


Cultura, eventi, spettacoli e sport
L’uomo di oggi tra storia e fede: RIFLESSIONE...

Attualmente, per la situazione che stiamo vivendo, in presenza del coronavirus, non ci...


News
CORONAVIRUS. BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA 31 MARZO

In Calabria ad oggi 31 marzo sono stati effettuati 7661 tamponi. Le persone risultate positive...


News Calabria
PRC: «CONTRO IL CORONAVIRUS NON AFFIDIAMOCI ALLA...

Ad una gestione dissennata, di anni, della sanità calabrese si accompagna,in questi giorni...