fb_img_1588768671666-1
18 settembre 2020

News Lamezia e lametino

Lamezia Terme. Marco Ammendola (LBC): «Fondi europei, sindaco e amministrazione non perdano una grande occasione per la città»»


In questo periodo storico, dove l’emergenza non è solo sanitaria ma anche economica e sociale, una possibilità è data dai fondi europei sopratutto Fesr e Fse. La Calabria ha recepito e stanziato appunto ben 500 milioni di fondi, di cui 140 milioni per la sanità (attrezzature e personale), e 100 milioni per il lavoro, solo per citare due comparti.

Si capisce molto bene che questi fondi stanziati con delibera dello scorso agosto possono immettere quella linfa vitale per ogni singolo comune. Chiedo quindi che il comune di Lamezia faccia attenzione e cerchi di prendere ciò che spetta ad una città importante come Lamezia. Chiedo al sindaco e alla sua giunta di stare sul pezzo per non perdere un’occasione di migliorare la città della piana. Con spirito costruttivo faccio questo comunicato stampa, perché la politica è un valore, senza barriere ne colori politici, se fatta per il bene di ogni singola persona che abita la nostra bellissima terra.

Marco Ammendola
Lamezia Bene Comune


Leggi anche...



News
Israele-Hamas, Netanyahu: “Nessun ostaggio...

"Nessun ostaggio resterà nella Striscia di Gaza". Lo ha promesso il primo ministro...


News
Ora legale 2024, quando si cambia: si dorme di più...

Conto alla rovescia per l'ora legale. Nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo,...


News
Pechini Express, Amiche vincono quarta tappa: una...

La coppia delle Amiche vince la quarta tappa di Pechino Express 2024 - La rotta del Dragone....


News
Depeche Mode conquistano Milano

I Depeche Mode tornano a Milano e il Forum di Assago si trasforma in un santuario per gli...