Mauro Graiani, Eva Grimaldi, Milena Miconi, Imma Battaglia
1 giugno 2019
Mauro Graiani, Eva Grimaldi, Milena Miconi, Imma Battaglia

Cultura, eventi, spettacoli e sport

Matrimoni Vip. Milena Miconi sposa minimal-chic in abito Azzurra Di Lorenzo, talentuosa stilista soveratese


Azzurra Di Lorenzo stilista di Alta Moda, calabrese che vive a Milano da tanti anni e che ha iniziato la sua salita (con vari traguardi importanti) proprio nel capoluogo lombardo, lo scorso 25 maggio ha partecipato al matrimonio della bellissima attrice Milena Miconi creandole l’abito da sposa.

La stilista, dopo aver fortemente voluto un suo secondo atelier nella terra d’origine, precisamente a Soverato, e trovandosi lì a dicembre aveva conosciuto Milena proprio durante uno spettacolo in Calabria. Da subito è nata una bella complicità ed amicizia. Aveva invitato Milena Miconi come testimonial per il gran finale presso Palazzo Brancaccio, durante una sua sfilata per l’Alta Moda Capitolina. L’attrice era uscita insieme a lei con una creazione davvero preziosa, tutta ricamata a mano su raso fucsia riscuotendo un enorme successo tra il pubblico.

L’ex star del Bagaglino, dopo 18 anni di fidanzamento e due figlie Sofia e Agnese, ha sposato il regista Mauro Graiani a Roma, nella splendida location delle Terme di Caracalla per poi festeggiare presso la raffinatissima Villa Di Vejo.

Tanti i VIP amici della coppia presenti al matrimonio: c’era Nadia Rinaldi, che ha cantato bellissime canzoni d’amore, Jane Alexander, Patrizia Pellegrino, Fanny Cadeo. l’esplosiva Matilde Brandi che le ha fatto da testimone, Emanuela Aureli, Eva Grimaldi e Imma Battaglia neo sposine, Stefania Orlando prossima alle nozze il 1 Luglio, Monica Setta e tantissimi altri.
Su Instagram la Miconi scrive: “È stata una giornata speciale per noi che abbiamo condiviso con le persone che amiamo e che hanno vissuto questi nostri 18 anni insieme.. Sono tante le persone che devo ringraziare, dalle nostre famiglie agli amici preziosi a tutti quelli che ci hanno aiutato a creare questa giornata indimenticabile.. lo farò piano piano”.

Inoltre Azzurra dichiara : “Ho disegnato un abito di alta sartoria e pregiata qualità, minimal ma chic, proprio come lei…” Un abito bianco in raso di seta pura, avvolto solo da un lato da morbidissimo chiffon color rosa antico drappeggiato a monospalla. Il tutto completato e impreziosito con fiorellini 3D in organza sempre di seta.

Azzurra afferma ancora: “Ringrazio il mio staff che mi ha aiutata, non è stato facile tra le varie trasferte tra Milano Roma e Calabria… dalle sarte, alla mia assistente Rosetta Vono, alle truccatrici Deborah Bisterzo ed Erica Fuda che con me hanno lavorato affinché tutto fosse perfetto. E ringrazio ancora Milena per la fiducia riposta in me, non dimenticherò mai la gentilezza che ha avuto da subito nei miei riguardi.”


Leggi anche...



Cultura, eventi, spettacoli e sport
Paesaggio e Mito: un itinerario naturalistico...

Paesaggio e Mito: questo il nome dell'ambizioso progetto che il 19 giugno sarà presentato...


Storia, miti, leggende e tradizioni
Il Corpus Domini tra arte e tradizione: le...

La Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo (Sollemnitas Ss.mi Corporis et Sanguinis...


News Lamezia e lametino
Lamezia Terme. Giovedì 20 giugno celebrazione...

La celebrazione diocesana del Corpus Domini si svolgerà giovedì prossimo 20 giugno alle 19...


Cultura, eventi, spettacoli e sport
“Abbracciami Invece” è il nuovo...

Dopo il primo premio ottenuto al Festival Internazionale di Montecatini con il precedente...