ospedale_lamezia
13 giugno 2016

News Lamezia e lametino

Mercoledì 15 consegna da parte dell’Associazione Alice di un ecografo ed un eco-cardiografo al reparto di Oncologia del «Giovanni Paolo II»


Si svolgerà mercoledì 15 giugno, alle ore 17.30, nella sala «Arch. Domenico Ferrante» in via Sen. Arturo Perugini, la cerimonia di consegna di un ecografo ed un eco-cardiografo da parte dell’Associazione Alice onlus al reparto di Oncologia dell’Ospedale «Giovanni Paolo II» di Lamezia Terme.

L’Associazione, che porta avanti da diversi anni la sua azione di volontariato all’interno del reparto di oncologia dell’ospedale cittadino, è riuscita ad acquistare questi importanti strumenti diagnostici, del valore di 28 mila euro, attraverso autofinanziamento, donazioni e grazie al ricavato della vendita di due bamboline fatte a mano «Alice e Felice».

Alla cerimonia saranno presenti il direttore generale dell’Asp di Catanzaro Giuseppe Perri, il vescovo della Diocesi di Lamezia Terme Luigi Antonio Cantafora, il sindaco della città di Lamezia Terme Paolo Mascaro, il primario del reparto di Oncologia Ettore Greco e la presidente dell’Associazione Alice onlus Anna Maria Migale.


Leggi anche...



News Lamezia e lametino
Lamezia Terme e la vera storia di Sant’Eufemia

La Chiesa cattolica ricorda il 16 settembre Eufemia da Calcedonia, santa greca antica, giovane...


News
Scuola: quanto spendono gli italiani. Diminuisce...

Giunti ormai agli sgoccioli della fase finale delle vacanze estive, è arrivato il momento di...


News Lamezia e lametino
Lamezia Bene Comune: «Bene percorso “Costituente...

Prendiamo atto positivamente dell’avvio del percorso del Meet Up 5 Stelle lametino di una...


News Calabria
Greentour: Pentone aderisce all’iniziativa,...

Pentone aderisce al Greentour, l’iniziativa che arriva da Torino: in contemporanea con la...