nuovo-cdu
16 novembre 2019

News Lamezia e lametino

Nuovo Cdu Lamezia Terme: «Il successo delle nostre liste frutto del nostro lavoro sul territorio»


Di solito, dopo ogni elezione, ognuno legge i risultati in modo diverso e, quasi mai, si riescono ad individuare gli sconfitti, anzi pare che tutti, per un motivo o per un altro, risultino vincitori. Per quanto ci riguarda, ci preme sottolineare il grande successo delle liste collegate al candidato sindaco Mascaro. Naturalmente siamo molto contenti delle preferenze che hanno ottenuto i nostri candidati a consiglieri inseriti nelle sue liste. Candidati/e seri, preparati e senza nessun scheletro nell’armadio non certo come qualcuno erroneamente e forse anche con malizia dichiara.
Nonostante alcune critiche pre-candidatura e la velata ironia di qualcuno sulle nostre percentuali di voti, secondo noi abbiamo raggiunto un successo strepitoso.

Il nostro successo non è solo legato al momento elettorale, ma al pregevole lavoro fatto in seno al consiglio comunale dai nostri Consiglieri uscenti. Questo però non è l’unico motivo. Nel tempo non abbiamo mai mollato la presa sulle problematiche e sulle proposte che riguardavano Lamezia e tutti (consiglieri, dirigenti e amici sostenitori) siamo sempre stati attenti e vicini alle persone ascoltandole continuamente. Non ci siamo limitati ad avvicinarci alle persone in prossimità delle elezioni, ma lo abbiamo fatto continuamente senza soluzione di continuità. Tutti i nostri interventi pubblici sono stati caratterizzati da proposte di soluzioni alle problematiche e da iniziative semplici e per il bene comune. Mai una parola contro qualcuno, tanto meno offese personali o verso un gruppo. Le nostre uniche critiche sono state rivolte ai commissari prefettizi, ma, in questo caso, erano inevitabili. Noi, da sempre utilizziamo un altro modo di fare politica.
L’intera squadra di consiglieri comunali di maggioranza (speriamo anche quelli di minoranza) che accompagnerà il nostro candidato a Sindaco è composta tutta di persone perbene e che la pensano come noi e di certo non risponderanno alle provocazioni degli ultimi giorni e si dedicheranno alla città continuamente e non solo occasionalmente ogni 5 anni.
Da oggi e sino a domenica, il nostro sforzo si concentrerà nell’illustrare il nostro programma per portare il nostro elettorato a confermare il voto per Mascaro. Cercheremo di convincere chi si è astenuto, alla prima tornata elettorale, ad andare a votare Mascaro. Cercheremo di far votare per Mascaro anche chi ha votato per i candidati a Sindaco che non hanno raggiunto il ballottaggio. Tutto ciò lo faremo per il bene di Lamezia e perché siamo convinti che sarà un ottimo Sindaco.
Paolo Mascaro durante il periodo in cui è stato Sindaco ha ottenuto ottimi risultati e, sicuramente, analizzandone il programma, sarà in grado di migliorarsi ancora, naturalmente avvalendosi della collaborazione di un consiglio comunale che sarà variegato e di certo di grandissimo spessore e preparazione.
Con Paolo Mascaro, tutti Assieme e con Orgoglio risolleveremo Lamezia.

Il coordinatore cittadino del Nuovo Cdu Il presidente cittadino del Nuovo Cdu
Giancarlo Muraca Giuseppe Muraca


Leggi anche...



News
Ucraina in pressing su G7. Allarme Cia: senza armi...

L'Ucraina chiede di accelerare la consegna dei sistemi di difesa aerea Patriot e Samp/T,...


News
Ue, Meloni si sfila da ‘toto-Draghi':...

Non apre e non chiude, semplicemente si sfila. Perché sul futuro di Mario Draghi ai vertici...


News
Gli Stati Uniti mettono il veto su adesione piena...

Al Consiglio di Sicurezza gli Stati Uniti hanno votato contro la richiesta palestinese di...


News
Champions League, Italia avrà 5 squadre

L'Italia schiererà 5 squadre nella Champions League 2024-2025. La certezza arriva dopo i...