BUS2
17 giugno 2017

News Lamezia e dintorni

Operativa da lunedì a Lamezia la Linea 10 Mare «Beach Service»


La Lamezia Multiservizi informa che da lunedì 19 giugno sarà pienamente operativa la Linea 10 Mare «Beach Service», che resterà attiva per tutto il periodo estivo sino al prossimo 10 settembre.

Il servizio sarà assicurato dal lunedì al sabato, con partenza dal capolinea di Piazza Colombo dalle ore 8. Inizialmente la corsa transiterà anche dal vecchio capolinea di Piazza Mazzini per servire al meglio il centro città.

Le corse saranno effettuate con partenze cadenzate ogni due ore fino alle ore 18,30.

La linea 10 Mare essendo circolare effettuerà dal terminal, una serie di fermate secondo il seguente schema: Sambiase, Caronte, Sant’Eufemia Vetere, Marinella, Lido Cafarone, Lamezia Golfo, stazione ferroviaria centrale Sant’Eufemia. Analogo percorso, a fermate invertite, sarà assicurato anche per il rientro al capolinea di Piazza Colombo.

La Lamezia Multiservizi congiuntamente all’Amministrazione comunale, si sta inoltre adoperando per garantire il passaggio delle corse il più adiacente possibile al lungomare cittadino consentendo dunque, la necessaria viabilità.

Così come espressamente richiesto dal sindaco Mascaro, l’azienda lavorerà con impegno e scrupolosità per assicurare ai lametini di usufruire del servizio navetta in direzione del lungomare «Falcone-Borsellino», meta estiva di vacanze e luogo di incontro e socialità.

Si informa inoltre, che il costo del biglietto del sopradetto servizio sarà di Euro 1,50 nelle rivendite autorizzate, mentre di euro 2,50 il costo del titolo di viaggio a bordo.


Leggi anche...



News Calabria
Randagismo in Calabria. Il Movimento animalista...

Un «giudizio positivo» è stato espresso dal Movimento animalista calabrese sull’esito...


News Lamezia e dintorni
Un caloroso benvenuto della Pro loco di Soveria...

La speranza, sicuramente tra i più diffusi sentimenti che animano gli esseri umani, spesso è...


News Lamezia e dintorni
Soppressi i commi antindrangheta del Psc e del...

Apprendiamo con grande preoccupazione dalla stampa della soppressione di alcuni strumenti per...


Opinioni
De Biase: «Lamezia ha i numeri per determinare il...

Il futuro della città di Lamezia Terme non può che essere nelle mani dei lametini, dobbiamo...