Listener
6 gennaio 2017

News Lamezia e lametino

Organizzata dal Cosint la Cena di solidarietà in favore degli anziani della Casa «Bosco Sant’Antonio» di Lamezia


L’Associazione Corpi sanitari internazionali Croce Rossa Garibaldina Calabria ha organizzato, per il secondo anno, la Cena di solidarietà in favore della Casa di riposo comunale «Bosco Sant’Antonio» di Lamezia Terme.

Don Domenico Strangis della Parrocchia Maria SS. delle Grazie, ha celebrato un breve ma intenso momento di preghiera accompagnato dal canto di Natale Tu scendi dalle stelle e dal messaggio rivolto agli ospiti della Casa di riposo: «L’essere anziani è un valore aggiunto, un bagaglio di esperienze accumulate nel tempo da preservare e valorizzare, loro ne sono la testimonianza».

Insieme al consigliere comunale Mimmo Gianturco, da sempre sensibile alle tematiche sociali, si è visitata la struttura riconoscendone la validità ed l’efficienza. Grande è stato l’entusiasmo degli ospiti manifestatosi al taglio della bellissima torta preparata dal Bar Roma di Ivan Caparello.

Alla ristorazione, a base di gustosi tranci di pizza, polpette ed arancini, ha provveduto invece la Pizzeria L’Incontro di Angelo Masi.

A conclusione della serata, il Cosint, rappresentato da Vincenzo Molinaro e dal responsabile dell’Ufficio stampa Claudio Campanozzi, ha ringraziato i soci delle Cooperative Cepros e Primavera, gestori della Casa di riposo, per la collaborazione e per l’impegno altamente professionale che dedicano a tutti gli ospiti.


Leggi anche...



News
Puglia, mini rimpasto nella giunta Emiliano:...

Nessun azzeramento della giunta nella Regione Puglia. Dopo la bufera giudiziaria il...


News
Superenalotto, centrato ‘5+’ da quasi...

Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi 23 aprile ma centrato un '5+1' da quasi...


News
Chiara Ferragni e pandoro Balocco, tribunale...

"Con una clamorosa sentenza il Tribunale di Torino ha accolto il ricorso presentato da...


News
Pestaggi al carcere minorile Beccaria, pm:...

Nell'istituto minorile Beccaria di Milano c'era "un sistema consolidato di violenze...