camper-carlo-tansi
29 novembre 2019

News Calabria

Partito il tour elettorale in camper di Carlo Tansi: prima tappa San Luca, il 30 a Lamezia Terme. Un fitto calendario di appuntamenti nei prossimi mesi per il geologo


«Continua il mio viaggio tra le città, tra le persone, le vere anime del territorio calabrese. Da oggi sarò in giro con il camper elettorale perché per lavorare alle soluzioni giuste, bisogna prima capire quali sono i problemi reali della gente e quali le priorità» ha scritto in una nota Carlo Tansi, candidato governatore della Regione Calabria.

«Inizierò un vero e proprio tour che toccherà ogni angolo della Regione e che mi permetterà di raggiungere con più facilità ogni via e ogni quartiere, per dare la possibilità a tutti i cittadini di conoscere meglio me, i candidati delle mie liste e il mio programma elettorale – spiega Tansi. Il primo è il Comune di San Luca, un incontro con i cittadini e i sostenitori, Bruno Bartolo sindaco di San Luca, Pietro Sergi scrittore e presidente dell’associazione culturale Spiriti Liberi Calabresi, Gianfranco Riccelli cantautore e Francesco Rao che ha relazionato su “scuola e formazione professionale: due percorsi di crescita per il superamento delle povertà educative nella locride”.

«Sono il candidato di tutti – conclude – e il mio intento è di mettere insieme le forze positive, abbandonando ideologie e “partiti presi”, per canalizzare il flusso di energie positive di quelle persone che non ne possono più, verso un unico obiettivo: cambiare la Regione nei punti cardine. La politica è come un viaggio, è ciò che ti trasmette il percorso che, poi, fa la differenza››.

Prossimi appuntamenti:
• Sabato 30 novembre ore 18, Lamezia Terme – Centro Congressi Prunia
• Domenica 1 dicembre ore 18, Rende (Cs) – Parco Acquatico Santa Chiara


Leggi anche...



Cultura, eventi, spettacoli e sport
Al Museo della Sibaritide «L’antica arte...

Dal 6 dicembre 2019 al 19 gennaio 2020, a Cassano all’Ionio (Cosenza), il Museo Nazionale...


Cultura, eventi, spettacoli e sport
A Cosenza «Il Bambin Gesù delle mani» del...

Dal 6 dicembre 2019 all’11 gennaio del 2020 a Cosenza, Palazzo Arnone, in una sala della...


News Calabria
Catanzaro. Centro studi Don Francesco Caporale:...

“Viale Isonzo brucia, ma questa volta lontano dalle telecamere della trasmissione televisiva...


Politica
Regionali. CarloTansi: “E’ partita la sagra...

‹‹Ad un mese dalle elezioni spuntano le graduatorie di tirocini per inclusione sociale,...