primavera-della-calabria-a-lamezia
24 giugno 2021

News Calabria

Primavera della Calabria oggi a Lamezia: incontro con Anna Falcone e gli attivisti del laboratorio politico alle 19 (Corso Nicotera isola pedonale)


Oggi 24 giugno il laboratorio politico “Primavera della Calabria”, nato a marzo scorso dall’appello lanciato da Anna Falcone, si presenta a Lamezia Terme sull’isola pedonale di Corso Giovanni Nicotera a partire dalle 19.

Nel corso dell’incontro, gli esponenti del laboratorio illustreranno il percorso realizzato in questi mesi, le proposte programmatiche elaborate dai diversi gruppi di lavoro tematici che hanno lavorato  per costruire un programma per la Calabria partendo dal basso, coinvolgendo i tanti talenti della nostra Regione che hanno scelto di dare il loro contributo personale e collettivo: una Calabria non più “eterna emergenza” d’Italia, ma laboratorio politico che lancia un messaggio di speranza dal Sud a tutto il Paese, rilanciando una sana partecipazione democratica capace di valorizzare e mettere in rete persone, idee, competenze, le risorse migliori della società organizzata calabrese.

Introdurrà e coordinerà gli interventi Rosario Piccioni. Conclude Anna Falcone. Nel corso dell’incontro sarà lanciata una delle campagne preannunciate domenica scorsa a Cosenza “Io voto libero: cambio e non scambio”, appello alle cittadine e ai cittadini calabresi a un voto libero da qualsiasi logica di condizionamento e di scambio.

 


Leggi anche...



News
Orlandini (Aixia): “Sensibilizzare tutte le...

“Dobbiamo lavorare sulla sensibilizzazione e sul coinvolgimento di tutte le fasce di età,...


News
Trasporti, Poledrini (Arst Cagliari): “I...

“I nuovi territori devono cogliere la sfida di adottare nuove tecnologie. Certamente vi...


News
Agenzia Entrate, corruzione e accesso abusivo a...

Arresti domiciliari nei confronti di tre funzionari dell’Agenzia delle Entrate e obbligo di...


News
Lancione (Gtt): “Le risorse del Fondo...

“Le risorse del Fondo Nazionale Trasporti non sono sufficienti a garantire transizione...