foto-2
5 novembre 2022

News Lamezia e lametino

PROMOSPORT LAMEZIA: nuova struttura medico-sanitaria e fisioterapica all’avanguardia. Lo staff


È molto importante nel calcio, e nello sport in generale, diffondere la cultura del benessere e della salute, non solo per l’impatto positivo sugli atleti ma sulla collettività. Attraverso la diffusione di tale cultura infatti è possibile lanciare messaggi sull’importanza della prevenzione che come per qualsiasi paziente, anche per i calciatori e gli atleti in genere è la principale alleata per cercare di ridurre l’incidenza di patologie ed infortuni.
Per tale ragione la Promosport ha deciso di dotarsi di una struttura medico sanitaria e fisioterapica all’avanguardia. Faranno parte dello staff il Dott. Teobaldo Giroldini ed il Dott. Emanuele Prestifilippo, provenienti dalla Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, formatisi sotto la sapiente guida del Prof. Antonio Ammendolia, Direttore della Scuola e figura di grande prestigio anche a livello internazionale con oltre 150 pubblicazioni all’attivo.
Ad affiancare il fisioterapista Dott. Francesco Morelli ci sarà il Massofisioterapista Dott. Eugenio Muzzi’, titolare del centro FisioLife, specialista in medicina fisica e riabilitativa, sempre in continuo aggiornamento per garantire massima professionalità e competenza nel settore.

 


Leggi anche...



News
Trump a processo, un uomo si dà fuoco davanti al...

Un uomo si è dato fuoco davanti al tribunale di Manhattan dove si sta svolgendo il processo a...


News
Innovazione, Toia: “Europa verso...

"In questa fase di grandi cambiamenti l’Europa deve avere un grande coraggio e anche una...


News
Usa, l’allarme dell’Fbi: “Hacker...

Il direttore dell'Fbi, Christopher Wray, ha lanciato l'allarme sul fatto che hacker legati al...


News
Ia, Cerutti (Politecnico di Milano):...

“Intelligenza artificiale? Certo che sì, ma guidata dall'esperto che è in grado di capire...