News

Qatar 2022, errore clamoroso: per tv francese Tf1 Francia-Tunisia finisce 1 a 1


Non solo la nazionale francese. Anche Tf1, la televisione francese, stecca contro la Tunisia. Per i telespettatori transalpini che avevano scelto Tf1 per guardare la partita, racconta infatti la stampa francese, Francia-Tunisia si è conclusa sull’1-1. La regia non si è resa conto che l’arbitro aveva deciso di andare a controllare il Var per valutare il gol al 97esimo minuto di Antoine Griezmann e ha mandato la pubblicità. A causa di un fuorigioco passivo il gol del centravanti dell’Atletico di Madrid è stato annullato. La partita è ripresa per qualche istante prima che l’abritro decidesse di fischiare la fine della partita decretando la vittoria della Tunisia per 1 a 0.

Solo i telespettatori francesi che hanno guardato la partita sul canale a pagamento Bein Sports hanno avuto l’opportunità di vedere il finale.

Il giornalista che commentava la partita per Tf1, Grégoire Margotton, riferisce la radio Rmc, si è scusato successivamente con i telespettatori. “Volevamo scusarci con Bixente Lizarazu (che commentava la parte tecnica) per aver anticipato la fine di questa partita e di aver fatto perdere ai telespettatori francesi e ai tifosi tunisini il risultato finale e il Var. Siamo tornati dopo ma abbiamo privato i telespettatori dell’emozione. Non ricapiterà”.


Leggi anche...



News
Allarme bomba al ministero della Cultura, evacuato...

Allarme bomba nella sede del ministero della Cultura al Collegio romano mentre si stava...


News
Uffizi, biglietto sullo smartphone e ingressi...

Agli Uffizi in arrivo aperture speciali, aperture serali "pensate per i fiorentini" e, a...


News
Caso Acerbi, giudice sportivo chiede...

Sul caso Acerbi "il Giudice sportivo, letto il referto del Direttore di gara, ritiene...


News
Ascolti tv, Lolita Lobosco su Rai1 vince prime time...

Lolita Lobosco ha vinto ancora la sfida degli ascolti del prime time di ieri sera. La serie...