premiazioni-roller-club
19 maggio 2019

Cultura, eventi, spettacoli e sport

Roller Club Lamezia conquista i primi posti ai Campionati regionali di Coppia Danza


Importante riconoscimento per la Roller Club Lamezia ai campionati regionali di Coppia Danza, che si sono svolti nei giorni scorsi al PalaBotteghelle di Reggio Calabria.
Due coppie del sodalizio sportivo guidato da Giovanna Gallo hanno conquistato i primi posti nelle rispettive categorie, confrontandosi con società e associazioni di pattinaggio artistico da tutta la Calabria.

Primo posto nella categoria giovanissimi per la coppia formata da Daniela Fazio (del gruppo di Vibo della Roller Club) e da Gianfranco Felletti. Primo posto per la coppia formata da Esmeralda Palmieri e Giuseppe Galiano nella categoria Divisione Nazionale A.
Un risultato, quello conseguito dalla Roller Club Lamezia, che va ad aggiungersi agli altri importanti traguardi raggiunti negli ultimi anni dall’associazione sportiva lametina che, ormai da due anni, ha avviato una sede anche a Vibo.

“A causa delle note problematiche degli impianti sportivi cittadini, negli ultimi due anni si sono registrati numerosi disagi, tanto che alcuni atleti di Lamezia sono stati costretti a venire ad allenarsi a Vibo, costringendo le famiglie a spostarsi più volte a settimana. Ciò nonostante i risultati ottenuti da Roller Club continuano a premiare il gioco di squadra e la preparazione costante”, dichiara la presidente Giovanna Gallo.


Leggi anche...



News
7 trucchi per arrivare a fine mese (e a fine...

Arrivare a fine mese e stupirsi di quanto si abbia speso, è un classico. Tra spese...


Cultura, eventi, spettacoli e sport
Paesaggio e Mito: un itinerario naturalistico...

Paesaggio e Mito: questo il nome dell'ambizioso progetto che il 19 giugno sarà presentato...


Storia, miti, leggende e tradizioni
Il Corpus Domini tra arte e tradizione: le...

La Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo (Sollemnitas Ss.mi Corporis et Sanguinis...


News Lamezia e lametino
Lamezia Terme. Giovedì 20 giugno celebrazione...

La celebrazione diocesana del Corpus Domini si svolgerà giovedì prossimo 20 giugno alle 19...