provenzano-abramo
18 luglio 2020

News Calabria

#WeloveCatanzaro, un video dedicato a Catanzaro del Rotary Club Catanzaro Tre Colli con il patrocinio del Comune


#WEloveCATANZARO. È tutto in questo hashtag il significato del video che il Rotary Club Catanzaro Tre Colli ha realizzato in collaborazione con Amazing Kalabria di Massimo Iannuzzi e con il patrocinio del Comune di Catanzaro. “’WE’, che in inglese significa “NOI”, sottolinea il concetto di comunità, nella quale operiamo e serviamo al di sopra di ogni interesse personale.

Noi catanzaresi, siamo invitati a riscoprire ogni giorno la nostra città e le sue peculiarità, e a coglierne ogni aspetto con gli occhi di un perenne innamorato”, ha affermato il neo presidente del Rotary Club Catanzaro Tre Colli, Luca Provenzano al lancio del video in occasione della ricorrenza del Santo Patrono di Catanzaro. “Il video, realizzato con il contributo volontario di un professionista delle riprese con drone – ha aggiunto -, ci mostra un punto di vista diverso della nostra città, evidenziando l’arte, la cultura, le passioni, i sapori che la nostra Catanzaro ci offre”.

Alla pre-view del video, il Sindaco Sergio Abramo ha commentato: “Occorre che Catanzaro sia vissuta in primis dai nostri concittadini, che sono l’anima pulsante di una città con progettualità importanti,compiute o in divenire. Ben vengano iniziative di questo genere, che permettono di far conoscere la nostra Catanzaro a una più vasta platea, con l’utilizzo di nuove sofisticate tecnologie e diffusione su web”.


Leggi anche...



News
Israele-Hamas, Netanyahu: “Nessun ostaggio...

"Nessun ostaggio resterà nella Striscia di Gaza". Lo ha promesso il primo ministro...


News
Ora legale 2024, quando si cambia: si dorme di più...

Conto alla rovescia per l'ora legale. Nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo,...


News
Pechini Express, Amiche vincono quarta tappa: una...

La coppia delle Amiche vince la quarta tappa di Pechino Express 2024 - La rotta del Dragone....


News
Depeche Mode conquistano Milano

I Depeche Mode tornano a Milano e il Forum di Assago si trasforma in un santuario per gli...