lady-diana_anniversario_morte_testimone_30202211
31 agosto 2024

News

27 anni senza Lady Diana, indimenticabile «principessa del popolo»


Il 31 agosto 2024 segna un nuovo anniversario dalla scomparsa di Lady Diana, l’amatissima principessa morta in un incidente stradale a Parigi, dove si trovava insieme a Dodi Al Fayed suo fidanzato dell’epoca. Ventidue anni dopo ecco che arriva il commovente omaggio da parte dei figli William e Harry.

Sono passati tanti anni dalla morte di Lady Diana. La “principessa del popolo” è morta a Parigi il 31 agosto del 1997, vittima di un incidente stradale.
Diana, la quale si era separata da qualche anno dal principe Carlo che aveva preferito Camilla Parker Bowles al suo posto, aveva ricevuto altre delusioni d’amore per poi trovare la felicità insieme a Dodi Al Fayed, un uomo non molto gradito alla Regina Elisabetta. L’estate della sua morte la principessa triste ha trascorso le vacanze in giro per il mondo tra cui anche la Sardegna, in Italia.
I sudditi di Lady Diana non sono ancora del tutto convinti che si tratti di un semplice incidente capitato alla principessa triste. Il dubbio che lei possa esser stata uccisa e quindi non morta accidentalmente. A questo caso sono stati dedicati libri ma anche nuove perizie medico legali secondo cui sarebbe stato possibile salvare Lady Diana se solo si fosse intervenuti in tempo. Oggi però per i figli è tempo di dare spazio al ricordo.

Ad ogni modo, il 31 agosto resta un giorno davvero delicato per i figli William e Harry che, di anno in anno, dedicano un omaggio commovente alla madre. (Fonte Io Donna)


Leggi anche...



News
Russia, il mistero dei soldati nordcoreani: pronti...

Preparati, indottrinati, motivati. E l'identikit dei soldati nordcoreani che in Russia, nella...


News
Trump presidente, inizia la nuova era: il ritorno...

Donald Trump è tornato. E con il suo ritorno alla Casa Bianca, almeno stando alle parole...


News
Trump, primo stop ai migranti nel giorno...

Dalle parole ai fatti. Donald Trump promette di fermare "l'invasione" di migranti e la app...