campionato-regionale-lamezia-terme
11 febbraio 2022

News Lamezia e lametino

A Lamezia domenica 13 febbraio il Campionato regionale di corsa campestre


In programma domenica prossima 13 febbraio a Lamezia Terme il campionato regionale di corsa campestre, promosso dall’associazione sportivo-dilettantistica “Nicholas Green” con il patrocinio della federazione italiana di atletica (FIDAL) Comitato Regionale Calabria, Libertas e Unione Nazionale Veterani dello Sport. La manifestazione podistica si svolgerà tra i secolari uliveti dell’azienda Statti, location che offrirà agli atleti provenienti da tutta la Calabria l’opportunità di correre godendo la visione di un patrimonio naturalistico d’eccezione, espressione dell’autentica tradizione agricola della piana lametina, a contatto con la natura, nel segno dell’unione tra tradizione e innovazione.

Il campionato di società Cross di questa edizione è una fase unica regionale della manifestazione competitiva di corsa campestre per le categorie Master, Juniores, Allievi, Esordienti, Ragazzi e Cadetti, e servirà per aggiudicare il titolo di titolo di campione regionale di società e campionati regionali individuali. Il ritrovo degli atleti è previsto per le ore 9 di domenica mattina con partenza della prima gara alle ore 10.10.

La gara si svolgerà nel rispetto dei protocolli anti-Covid, come previsto dai disciplinari della Federazione Italiana di Atletica Leggera e dalle disposizioni governative attualmente in vigore

 


Leggi anche...



News
Meloni oggi alla ‘prova’ della Camera,...

Elly Schlein continua a battere sulla sanità mentre Giuseppe Conte punta sul riarmo. Avs...


News
Zelensky aspetta Putin, rebus Istanbul dipende da Trump

Vladimir Putin andrà a Istanbul per l'incontro con Volodymyr Zelensky domani 15 maggio? No,...


News
Papa Leone XIV sfiora il milione di follower su...

Papa Leone XIV, che ha scelto di mantenere attiva la presenza sui social media attraverso gli...


News
Papa Leone XIV supera il milione di follower su...

Papa Leone XIV, che ha scelto di mantenere attiva la presenza sui social media attraverso gli...