convegnoufo
26 giugno 2018

News cultura, spettacolo, eventi e sport

A Lamezia Terme il convegno «Civiltà oltre la terra. Gesù Cristo e la scienza dello spirito»


Appuntamento il 30 giugno alle ore 16 con «Civiltà oltre la terra. Gesù Cristo e la scienza dello spirito», l’imperdibile convegno, organizzato dall’associazione culturale Giordano Bruno a Lamezia Terme-Sant’Eufemia.

Relatori saranno Giorgio Bongiovanni, stigmatizzato, e Pier Giorgio Caria, ricercatore e documentarista.

Giorgio Bongiovanni è uno tra i più noti stimmatizzati permanenti. Riceve le stigmate dalla Vergine Maria a Fatima il 2 di settembre 1989, con il compito di divulgare in tutto il mondo il contenuto del terzo Messaggio di Fatima e di spiegare l’implicazione spirituale della visita extraterrestre.

Inizia così per Giorgio Bongiovanni la missione di testimonianza nel mondo, tra continui incontri pubblici, trasmissioni televisive e radiofoniche durante le quali Giorgio trasmette il cuore dei continui messaggi ricevuti da Gesù Cristo, dalla Madonna e dagli Angeli che altro non sono che nostri Fratelli maggiori appartenenti a dimensioni superiori.

Pier Giorgio Caria, è ricercatore su tematiche di frontiera come ufologia, cerchi nel grano, archeologia misteriosa.

E’ autore di vari documentari, premiati in Italia e negli USA, sugli stessi argomenti e su altri correlati, tutti realizzati con la casa di produzione Studio3tv, sono andati in onda su reti televisive italiane, come La 7 e RAI2, (Voyager), ed estere. Scrive articoli su riviste di settore e partecipa a trasmissioni radio-televisive e a conferenze nazionali e internazionali.

Il convegno è ad ingresso libero e si svolgerà a Lamezia Terme-Sant’Eufemia presso la Masseria I Risi.
Info: 0734 810526 – 346 0118110


Leggi anche...



News cultura, spettacolo, eventi e sport
DUE CALABRESI NELLA TOP 30 DI MISS MONDO ITALIA...

Grande orgoglio per la Calabria a Miss Mondo Italia 2026. Due giovani calabresi, Francesca...


News cultura, spettacolo, eventi e sport
Miss Italia Calabria 2026 accende i riflettori: al...

Presentazione ufficiale lunedì 8 giugno al Museo Multimediale di Cosenza. Tra grandi novità,...


News
80° REPUBBLICA ITALIANA: Calabria Straordinaria in...

Il Presidente di Unioncamere Calabria, nonché Presidente della Camera di Commercio di...


News Lamezia e lametino
Premio Felix Magazine a Lamezia Multiservizi SPA,...

LAMEZIA. Ieri 5 Giugno 2026 a Lecce si è svolto il 72° evento “L’Italia che compete”...