pubblicit---avvocati
12 maggio 2016

News

Avvocati: via libera alla pubblicità sui siti web


L’articolo 35 del Codice deontologico, approvato dal Consiglio nazionale forense nella seduta amministrativa del 22 gennaio 2016, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 102 del 3-5-2016.

La nuova formulazione ha raccolto i pareri favorevoli dei Consigli degli Ordini, interpellati con la consultazione telematica, ed è stata così confermata dal plenum.

L’art. 35 del Codice deontologico forense è stato modificando inserendo nel comma primo l’inciso quali che siano i mezzi utilizzati per rendere le stesse.

Il nuovo comma 1 dell’art. 35 recita: «l’avvocato che dà informazioni sulla propria attività professionale, quali che siano i mezzi utilizzati per rendere le stesse, deve rispettare i doveri di verità, correttezza, trasparenza, segretezza e riservatezza, facendo in ogni caso riferimento alla natura e ai limiti dell’obbligazione professionale».

In altre parole, via libera ai siti web con o senza re-indirizzamento.


Leggi anche...



News
Eurovision, fischi alla cantante israeliana Yuval...

Qualche fischio, ma anche qualche bandiera palestinese sventolata, dalla platea...


News
Internazionali, Binaghi: “Record biglietteria...

"L’entusiasmo generato dallo straordinario cammino di Jasmine Paolini, Lorenzi Musetti e...


News
Ruud si arrende a Sinner: “È vicino alla...

Casper Ruud si inchina a Jannik Sinner. Dopo essere stato eliminato, ai quarti degli...


News
De Angelis: “America’s Cup a Napoli è un...

“L’Americas Cup a Napoli è principalmente un grande successo per il paese, per...