cover
6 giugno 2025

Reportage libri e dintorni

COMICS. Arriva DYLAN DOG. CAGLIOSTRO, appuntamento in libreria e fumetteria il 13 giugno per gattari e non solo!


Due storie con protagonista Cagliostro, il grosso gatto nero dagli incredibili poteri magici compagno di Dylan in tante avventure!

 

Arriverà 13 giugno in libreria e fumetteria DYLAN DOG. CAGLIOSTRO, il volume celebrativo che contiene due storie scritte da Tiziano Sclavi e disegnate da Luigi Piccatto, con protagonista il gatto più amato della serie.

Una trasferta newyorkese per Dylan Dog, un viaggio popolato di orrori e vaghi presagi, in cui un’anonima sfida attira Dylan verso un destino ignoto, o una trappola mortale. E quando sono in gioco forze cosmiche per cui streghe, maghi e occultisti di tutto il mondo vengono assassinati da un misterioso angelo sterminatore, l’Indagatore dell’Incubo dovrà decidere se fidarsi della bella Kim e del suo scontroso gatto Cagliostro. D’altronde si sa, è difficile conquistare l’affetto di un felino, specialmente se dotato di strani poteri magici e di un bel caratteraccio… ma una volta ottenuto, è per sempre!

 Il volume, che contiene gli episodi “Cagliostro!” e “Maesltrom!”, è arricchito dalla postfazione di Franco Busatta.


Leggi anche...



News
Iran, il rapporto gela Trump:...

Donald Trump vuole 'eleggere' il nuovo leader dell'Iran. Le ambizioni del presidente degli...


News
Iran attacca ancora Paesi arabi. Israele colpisce...

"Devo scusarmi a nome mio e a nome dell'Iran con i Paesi vicini che sono stati attaccati...


News
Iran, Teheran brucia: la città è una palla di fuoco

Apocalisse di fuoco a Teheran. Dopo gli attacchi di Israele contro impianti e depositi di...


News
La dieta per la pressione, 5 cibi amici del cuore

L'alimentazione ha un ruolo fondamentale nella 'cura' del cuore e in generale per la salute....