In libreria e fumetteria dal 13 dicembre il nuovo episodio della serie nata dalla penna di Luca Enoch e Stefano Vietti
Arriverà il 13 dicembre in libreria e fumetteria FUGA, il nuovo capitolo della fortunata serie SENZANIMA, che racconta le avventure crude e sanguinarie della giovinezza di Dragonero, nato dalla penna di Luca Enoch e Stefano Vietti.
Nel cuore della giungla nera, ogni passo sbagliato può condurti verso la morte o la disfatta. È ciò che rischia la compagnia di Greevo Senzanima, dilaniata dal dubbio tra seguire la brama d’oro, che renderebbe i mercenari ricchi oltre ogni misura, oppure dare ascolto al buon senso e fuggire a gambe levate da una foresta che si rivela una trappola mortale.
Il volume, scritto da Stefano Vietti, con i disegni di Lorenzo Nuti e i colori di Paolo Francescutto, include l’episodio “Fuga” ed è arricchito dalla postfazione “Ombre nel buio”. La copertina è di Mario Alberti.
La versione Variant, disponibile esclusivamente nelle librerie del circuito Manicomix, al Bonelli Store e sullo shop online di Bonelli, contiene la stampa esclusiva del disegno della copertina di Mario Alberti (fino a esaurimento scorte).