Il 27 dicembre a Lamezia Terme appuntamento con Prenditi cura di me, il nuovo corto del giovane e promettente regista Mario Vitale, che sarà presentato presso il Caffè Letterario Chiostro di San Domenico con due proiezioni, una alle 19 e poi alle 21.
Il cortometraggio Prenditi cura di me del lametino Mario Vitale (classe 1985), prodotto da Open Fields Productions e Sinossi Film con il supporto di Apulia Film Commission e Nuovo Imaietrova, è stato scritto da Francesco Governa e dallo stesso Mario Vitale. Nel cast Azzurra Martino (Quo Vado?), il lametino Pino Torcasio (Romanzo Criminale) e Alessandro Cosentini (Rocco Chinnici).
Il corto, opera che arriva dopo il successo di Fatima e Al giorno d’oggi il lavoro te lo devi inventare, è distribuito da Premiere Film ed è stato candidato come miglior corto italiano ai Fabrique du Cinema Awards.
Sinossi: Alice è tormentata da un incubo ricorrente che ogni notte fa riaffiorare il trauma, mai veramente superato, di una violenza subita. Chiusa completamente in se stessa, Alice ha smesso di parlare e comunica con il mondo solo con serafiche frasi scritte su dei post-it colorati. Un giorno, in una piccola videoteca, incontra Marco, con cui condivide l’amore per il Cinema e per i film degli anni ’80.