di Marco Ammendola
Sono state presentate in conferenza stampa, dal Direttore Generale Andrea Gianni e dal Vice Presidente Angelo Ferraro, le nuove divise e La Rosa della prima squadra del Lamezia Terme.
Ferraro spiega le scelte effettuate e si dichiara soddisfatto del gruppo mentre Gianni annuncia la rosa, composta da 26 giocatori. Ultimo arrivato, non ancora ufficializzato il difensore francese, classe 2001, Michael Bodibanga, che sarà già convocato per il match di domenica.
Presentazione maglie e rosa archiviata, andiamo a scorrere secondo noi la griglia di partenza della Serie D girone I 2022-2023: la grande favorita è il Catania per ambizione e blasone oltre che un organico da categoria superiore. Poi ci sono un gruppo di pretendenti come il Lamezia, Acireale, Trapani ma occhio anche a Ragusa e Città di Sant’Agata. A centro gruppo troviamo in questa ipotetica griglia di partenza Vibonese, Licata, Paternò, Polisportiva Santa Maria Cilento e Real Aversa. Nelle retrovie partono Cittanova, San Luca, Castrovillari, Sancataldese, Mariglianese, Locri, Canicatti. Questa la nostra griglia di partenza confrontando organici e ambizioni delle società.
Buon campionato a tutti, seguiremo costantemente.