L'esultanza della Royal Team dopo il rigore realizzato da Fragola
11 marzo 2017
L'esultanza della Royal Team dopo il rigore realizzato da Fragola

News Lamezia e lametino

Final Eight Calcio a 5 Femminile. La Royal Team Lamezia supera la Rambla Padova dopo i rigori e va in finale col Sandos


Royal in finale e vittoria dedicata al sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro per aver sostenuto la società lametina a queste Final Eight.

E’ di Fragola il terzo tiro di rigore che manda la Royal in finale! Stavolta i rigori hanno sorriso alla squadra di Carnuccio a cui invece l’anno scorso a Pesaro furono fatali. Una partita densa di emozioni che vedrà domani la finale Royal Team Lamezia-Real Sandos, bis di campionato (allora vinse la Royal in strepitosa rimonta 4-3).

Lo stesso risultato che oggi sembrava acquisito a 28 secondi dalla fine quando Mezzatesta, servita in ripartenza da Losurdo, infila il quarto gol. Ed invece all’ultimo assalto di una Rambla mai domo Vanfretti ha pareggiato i conti.

Un turbinio di emozioni senza fine, in una gara di grande sacrificio della Royal di mister Carnuccio che ha trovato di fronte una Rambla, che aveva più birra in corpo e per questo è riuscita sempre a recuperare fino all’ultimo istante. Da riconoscere i grandi meriti alla squadra patavina anche per aver colpito ben quattro legni, ma stavolta il destino era scritto. Doveva passare la Royal avendo pagato dazio l’anno scorso per l’ultimo rigore sbagliato a Pesaro.

TABELLINO ROYAL TEAM-RAMBLA 7-6 (dopo calci di rigore)
ROYAL TEAM LAMEZIA: Liuzzo, Leone, Mezzatesta, Losurdo, Fragola, Marrazzo, Malato, Mirafiore, Bagnato, Pota, Linza, Ierardi. All. Carnuccio
RAMBLA: Trovò, Kofol, Bompan, Benetti, Ghigliordini, Carpanese, Rovea, Tasinato, Gaigher, Sandro, Ruffato, Vanfretti. All. Arianna Barcaro
Arbitri: Rosciarelli di Orvieto e Roscini di Foligno. Crono: Cefalà di Lamezia Terme.
RETI: pt 1’35” Benetti (RA), 6’06” Ghigliordini (RA), 7’13” Losurdo (R), 14’25” Mirafiore (R), 17’24” Losurdo (R). St 14’54” Benetti (RA), 19’32” Mezzatesta (R), 19’56” Vanfretti (RA). Calci di rigori: Benetti (RA) parato; Malato (R) gol, Vanfretti (RA) gol, Losurdo (R), Pinto (RA) gol, Fragola (R) gol.


Leggi anche...



News
Trump, allerta intelligence: complotto...

Donald Trump nel mirino dell'Iran, c'era un complotto di Teheran per eliminare l'ex...


News
SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 16...

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del SuperEnalotto di oggi. Nel concorso di martedì 16...


News
Donna annega in mare a Vieste per salvare la nipotina

Una donna di 57 anni di Vieste, in provincia di Foggia, è morta per annegamento dopo essersi...


News
Mattarella a Porto Alegre: “Terra Gaucha ha...

"Tanti italiani sono venuti qui, in Rio Grande do Sul, accolti con le braccia aperte,...