Incidenti, tre morti sulle strade italiane
24 marzo 2023

News

Incidenti, tre morti sulle strade italiane


Ancora sangue sulle strade italiane. Grave incidente stradale questa mattina a San Germano vercellese. Nello scontro tra quattro veicoli, due auto, un van e un furgone sono deceduti un trentottenne che era guida di una delle vetture coinvolte e un 54enne che era a bordo del van. Nell’urto sono rimaste ferite altre quattro persone in codice verdi. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Nuova tragedia anche sulle strade della Sardegna. Scontro frontale alle 7 di stamattina lungo la statale 292 all’altezza di Riola sardo, nell’Oristanese. L’impatto tra una Fiat 500 e un furgone frigorifero è stato violento e il conducente dell’utilitaria, un 50enne di Oristano, ha perso la vita sul colpo. Lo scontro è avvenuto all’altezza del chilometro 115 della Nord occidentale sarda ed è dovuto intervenire l’elisoccorso per trasportare in ospedale il conducente del furgone.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della strada, che è ancora chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, e i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.


Leggi anche...



News
Cybersicurezza, Piva (Polimi): “Pmi ancora...

“Il secondo rapporto Cyber Index Pmi conferma il persistente ritardo nella maturità delle...


News
Cybersicurezza, +65% attacchi Italia: quasi 6 volte...

Nel 2023 il numero di incidenti cyber registrato a livello mondiale è di 2.779, con una...


News
Guerra Ucraina-Russia, Meloni: “Lavorare con...

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha sottolineato l'importanza di continuare a...


News
“Voglio ordinare le pizze”, così a 10...

Un bambino di 10 anni ha salvato sua madre e i suoi fratellini dall'aggressione del padre....