Europei Volley 2023, Italia sfiderà Macedonia del Nord negli ottavi
15 febbraio 2025

News Lamezia e lametino

LAMEZIA. Eletto nuovo Comitato Fipav Centro, le congratulazioni del sindaco Mascaro


Esprimo, a nome dell’Amministrazione comunale di Lamezia Terme, le più sincere congratulazioni a Francesco Strangis per la sua elezione a Presidente del Comitato Territoriale Fipav Calabria Centro. La sua esperienza maturata alla guida della Raffaele Arpaia Lamezia e il suo impegno costante nel promuovere la pallavolo sono una garanzia di crescita e sviluppo per questo sport, non solo a livello locale ma per l’intero movimento pallavolistico calabrese. Siamo certi che, con la sua leadership, il Comitato continuerà a essere un punto di riferimento per le società, gli atleti e gli appassionati.

Un augurio speciale va anche al lametino Domenico Notaro, il cui contributo sarà fondamentale per rafforzare ulteriormente il ruolo di Lamezia Terme nella promozione della pallavolo giovanile e di alto livello. Il suo impegno e la sua dedizione nel settore sportivo sono motivo di orgoglio per tutta la nostra comunità.

Rivolgiamo le nostre congratulazioni anche ai consiglieri eletti Francesco Canino, Federica Lorenzetti e Francesco Sarlo, che con le loro competenze e il loro entusiasmo contribuiranno a dare nuovo slancio alla pallavolo nelle province di Catanzaro, Vibo Valentia e Crotone.

Un ringraziamento speciale e sentito a Emilio Grandinetti, figura storica della Fipav calabrese, per il lavoro straordinario svolto in oltre 25 anni di presidenza. La sua dedizione e la sua passione hanno reso la pallavolo un pilastro dello sport regionale, permettendo a generazioni di giovani di avvicinarsi a questa disciplina e portando il movimento a livelli di eccellenza. La sua eredità sarà un faro per il nuovo corso del Comitato.

Come Amministrazione comunale, continueremo a sostenere con convinzione il mondo della pallavolo e dello sport in generale, consapevoli del suo ruolo fondamentale nella crescita sociale e culturale del nostro territorio. Auguriamo a Strangis, Notaro e a tutta la nuova dirigenza Fipav Calabria Centro un percorso ricco di successi e soddisfazioni, certi che, con impegno e passione, potranno costruire un futuro ancora più brillante per la pallavolo calabrese.

Il Sindaco

Avv. Paolo Mascaro


Leggi anche...



News
Caso Garlasco, attacchi d’ansia per la madre...

La madre di Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco, sta ancora...


News
Catania, bimba lanciata dal balcone: i precedenti

Non è purtroppo un caso isolato la tragedia, avvenuta a Catania, dove una mamma con presunti...


News
Ragazzi uccisi a Monreale, il 19enne che ha sparato...

Resta in carcere Salvatore Calvaruso, il 19enne arrestato con l'accusa di avere ucciso tre...


News
Spagna, 3 bambini segregati in casa da oltre 3...

Due gemellini di otto anni e il loro fratello di 10 sono stati tenuti segregati in casa per...