MotoGp Qatar, vince Marc Marquez: Bagnaia terzo
13 aprile 2025

News

MotoGp Qatar, vince Marc Marquez: Bagnaia terzo


Marc Marquez vince il Gp del Qatar, centrando la terza vittoria nelle prime quattro gare stagionali, la seconda sul circuito di Lusail a 11 anni dal primo trionfo. Lo spagnolo della Ducati, scattato dalla pole position, si impone davanti al connazionale della Ktm Maverick Vinales e al compagno di squadra, Francesco ‘Pecco‘ Bagnaia, autore di una grande rimonta dall’undicesima posizione in griglia.

Quarto posto per la Ducati del tram VR46 di Franco Morbidelli che si lascia alle spalle il francese della Honda Johann Zarco, seguono gli spagnoli della Ducati Gresini Fermin Aldeguer e Alex Marquez.

A completare la top ten il francese della Yamaha Fabio Quartararo, lo spagnolo della Ktm Pedro Acosta e l’Aprilia di Marco Bezzecchi. Ordine d’arrivo che risulta ancora provvisorio perché il secondo posto di Vinales è ancora ‘sub judice’ per possibile pressione irregolare delle gomme.


Leggi anche...



News
Ucraina, nuovi attacchi russi. Rubio: “Spero...

Nuovi massicci attacchi della Russia sull'Ucraina oggi, venerdì 13 febbraio. Almeno una...


News
‘Affari Tuoi – Nella buona e nella...

Un appuntamento speciale quello di stasera, venerdì 13 febbraio, per 'Affari Tuoi' alla...


News
Iran, Trump invia anche la portaerei USS Ford in...

E' la USS Ford la seconda portaerei che Donald Trump ha deciso di dispiegare in Medio Oriente,...


News
Ciclone Nils in Calabria, notte apocalittica: venti...

Notte apocalittica in Calabria quella appena trascorsa. Il ciclone Nils continua a fare...