FALERNA. In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, Progetto Gedeone e Orizzonte Felice sono lieti di annunciare un evento speciale dal titolo “My health, my right” / “La mia salute, un mio diritto”. L’evento si terrà il 10 ottobre presso la sede di Orizzonti Felici, situata in Via SS 18, Località Torre Lupo, 62, Falerna.
La Giornata Mondiale della Salute Mentale è un’opportunità fondamentale per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della salute mentale e per promuovere l’accesso ai servizi sanitari di qualità per tutti. Questo evento mira a creare consapevolezza e a fornire uno spazio di discussione e riflessione su temi cruciali legati alla salute mentale.
Durante l’evento, esperti del settore condivideranno le loro conoscenze e esperienze, offrendo spunti di riflessione e strumenti pratici per affrontare le sfide legate alla salute mentale. Sarà anche un’occasione per ascoltare testimonianze e partecipare a momenti di condivisione e supporto reciproco.
Vi invitiamo a partecipare numerosi e a contribuire a questa importante causa. La vostra presenza e il vostro sostegno sono fondamentali per promuovere una maggiore consapevolezza e comprensione della salute mentale nella nostra comunità.
Leggi anche...
Natalità, Colacurci (Sigo): “Contro il calo...
“Il modello è da cambiare. Se la gravidanza torna centrale, gratificante e non penalizzante...
Inter, l’ultrà Beretta: “Salvo per una...
Andrea Beretta, l'ex capo della curva Nord colpito dall'ordinanza di custodia cautelare per...
Professioni, Musumeci a congresso ingegneri:...
"In Italia finora si è pensato essenzialmente alla ricostruzione, che poteva essere limitata...
Chi è Mario Orfeo, da lunedì al timone di Repubblica
Certi amori "fanno dei giri immensi e poi ritornano", diceva Venditti. E' ciò che è...