Parigi 2024, azienda Usa: "Basta spot dopo cerimonia blasfema"
27 luglio 2024

News

Parigi 2024, azienda Usa: “Basta spot dopo cerimonia blasfema”


Niente pubblicità durante le Olimpiadi di Parigi 2024 dopo lo ‘scandalo’ della cerimonia d’apertura. C Spire, provider di servizi internet negli Stati Uniti, ha annunciato che ritirerà spot e commercial durante le trasmissioni dei Giochi olimpici. La decisione è legata alle polemiche per la cerimonia inagurale dei Giochi. “Siamo rimasti scioccati dalla parodia dell’Ultima Scena durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi. C Spire ritirerà gli spot dalle Olimpiadi”, rende noto l’azienda.

Il governatore del Mississippi, stato di riferimento di C Spire, ha appoggiato la decisione dell’azienda. “Sono orgoglioso di vedere che il settore privato in Mississippi prende posizione e si dissocia. Dio non verrà preso in giro. C Spire ha scelto una linea dettata dal buon senso”.


Leggi anche...



News
Sampdoria-Salernitana: orario, probabili formazioni...

Inizia il playout di Serie B. Oggi, domenica 15 giugno, la Sampdoria ospita la Salernitana...


News
Israele-Iran, nuova notte di raid: Teheran colpisce...

Nuova notte di guerra tra Iran e Israele. Continua ad aumentare il bilancio delle vittime,...


News
Psg-Atletico Madrid: orario, probabili formazioni e...

Inizia il Mondiale per Club 2025. Oggi, domenica 15 giugno, il Paris Saint-Germain sfida...


News
LAMEZIA. Parco Agricolo della Calabria: «Auguri al...

L'Associazione Parco Agricolo Calabria nell augurare al Sindaco Murone un buon lavoro chiede...