Parigi 2024, azienda Usa: "Basta spot dopo cerimonia blasfema"
27 luglio 2024

News

Parigi 2024, azienda Usa: “Basta spot dopo cerimonia blasfema”


Niente pubblicità durante le Olimpiadi di Parigi 2024 dopo lo ‘scandalo’ della cerimonia d’apertura. C Spire, provider di servizi internet negli Stati Uniti, ha annunciato che ritirerà spot e commercial durante le trasmissioni dei Giochi olimpici. La decisione è legata alle polemiche per la cerimonia inagurale dei Giochi. “Siamo rimasti scioccati dalla parodia dell’Ultima Scena durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi. C Spire ritirerà gli spot dalle Olimpiadi”, rende noto l’azienda.

Il governatore del Mississippi, stato di riferimento di C Spire, ha appoggiato la decisione dell’azienda. “Sono orgoglioso di vedere che il settore privato in Mississippi prende posizione e si dissocia. Dio non verrà preso in giro. C Spire ha scelto una linea dettata dal buon senso”.


Leggi anche...



News
Presentata a Genova la decima edizione della...

È stata presentata oggi, a Genova, Capitale dello Sport 2024, presso lo Yacht Club Italiano,...


News
Tumori, Di Maio (Aiom): “In oncologia più...

15 settembre 2024 | 18.21 LETTURA: 2 minuti "Come ti sei sentito oggi?", "Ti senti...


News
Napoli, 20enne investito e ucciso dopo una lite

15 settembre 2024 | 18.14 LETTURA: 1 minuti Un 20enne è stato investito e ucciso dopo...


News
Trump: “Io odio Taylor Swift”

15 settembre 2024 | 18.02 LETTURA: 1 minuti "Io odio Taylor Swift". A scriverlo,...