copia-black-orange-monochrome-50th-wedding-anniversary-invitation-1-copia
19 gennaio 2023

News cultura, spettacolo, eventi e sport

REPORTAGE 60°. Ricordando con affetto Virgilio Colloca, giornalista sportivo e nostro storico collaboratore scomparso ieri


E’ scomparso ieri all’età di 82 anni Virgilio Colloca, giornalista sportivo lametino, storico corrispondente del Corriere dello Sport, OggiSud e del nostro Reportage. Ricordiamo con molto affetto la sua figura di uomo buono e gentile, molto noto in città non solo per la sua attività di giornalista onnipresente in tutti gli eventi sportivi e non, ma anche per la bonarietà del suo carattere, rigoroso ma sempre pronto alla battuta e alle buone relazioni amicali.
Alla famiglia di Virgilio Colloca giungano le più sentite condoglianze dalla redazione di Reportage e da tutta la famiglia Arcuri.


Leggi anche...



News
Cade la campionessa, cade lo skiman, poi la Svezia...

Sfuma l'oro per la Svezia nella staffetta 4x7,5 km di sci di fondo femminile. Le svedesi,...


News
Teramo, 17enne disabile bastonato e gettato in...

Un ragazzo disabile di 17 anni è stato aggredito, preso a calci e pugni, bastonato e gettato...


News
Ucraina-Russia, pace lontana: Usa prudente sui...

I negoziati sull'Ucraina hanno contribuito a restringere il numero delle questioni da...


News
Milano-Cortina: salute del cervello, a Bormio...

La sfida olimpica di Milano-Cortina 2026 non si gioca soltanto sulle piste. In occasione dei...