campo-scout-al-rosario
10 ottobre 2017

News Lamezia e lametino

Rimarrà aperta fino a sabato nella parrocchia del Rosario la mostra «Dal 1987 ad oggi, storie e volti dello scoutismo»


A grande richiesta, rimarrà aperta fino a sabato 13 ottobre la mostra Dal 1987 ad oggi, storie e volti dello scoutismo, allestita dal Gruppo scout Lamezia Terme 5 scout presso la parrocchia del Rosario.

La mostra, visitata in soli 7 giorni da più di mille persone, riproduce un campo estivo, con una tenda jamboree, un angolo di squadriglia con tavolo, cucina e lavabo, con un fuoco di bivacco, con una tendina.

Particolarmente apprezzate le vecchie fotografie, più di 1500, che oltre a raccontare i 30 anni del Gruppo, hanno suscitato in molti visitatori indelebili ricordi di gioventù, quando dormivano nei campi, mangiavano dalla pentola e cucinavano con il fuoco.

La mostra resterà aperta da martedì 10 a venerdì 13 dalle ore 18 alle ore 20.30, mentre sabato 14 ottobre, l’ultimo giorno, potrà essere visitata dalle ore 16 alle ore 20.


Leggi anche...



News
Vance a Palazzo Chigi, con Meloni “dialogo su...

''I've been missing you...''. Ovvero "mi sei mancato...". 24 ore dopo l'incontro a Washington...


News
Maltempo sull’Italia, allerta rossa oggi in...

Il maltempo non molla ancora l'Italia. Anche oggi, sabato 19 aprile, è allerta meteo. Due le...


News
Roma canta Lucio Corsi, 4mila fan per il live...

Con la chitarra, il piano e l'armonica a bocca, e con le sue inconfondibili ali gialle da...


News
Cdm scioglie comuni di Caserta e Aprilia “per...

Il Cdm ha deliberato lo scioglimento di alcuni comuni, tra questi Caserta e Aprilia. "Il...