Roma, 36enne investito e ucciso su via Ostiense
28 dicembre 2021

News

Roma, 36enne investito e ucciso su via Ostiense


Un uomo di 36 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto a Roma, in via Ostiense. E’ successo intorno a mezzanotte. Sul posto sono intervenute pattuglie del XII Gruppo Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale. L’investitore è un 53enne che si è fermato per prestare soccorso.

Da una prima analisi sembra che la vittima stesse attraversando Via Ostiense, all’altezza del cavalcavia lido nord, 100 metri dopo Via delle Azzorre, direzione Roma Centro.

Il conducente del mezzo, una Fiat Panda, si è subito fermato per i soccorsi. Non c’è stato nulla da fare per il 36enne, trasportato presso l’ospedale Grassi dove è poi deceduto. Il conducente è stato invece trasportato presso il Campus Biomedico per gli esami tossicologici e alcolemici di rito. Indagini sono in corso da parte della Polizia Locale per risalire all’esatta dinamica del sinistro.


Leggi anche...



News
Ue, Meloni oggi a Tirana per vertice Cpe: la...

Quarantasette tra Capi di Stato e di governo, insieme ai vertici delle principali istituzioni...


News
Meteo pazzo, maltempo e caldo africano: le previsioni

Meteo pazzo la prossima settimana. L'Italia sarà come divisa in due tra violenti temporali (e...


News
Eurovision 2025, ecco chi passa in finale dopo il...

Terminata la seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest 2025 alla St. Jakobshalle di...


News
Ucraina-Russia, oggi i colloqui tra delegazioni:...

Dopo essere slittati di 24 ore rispetto ai programmi, iniziano oggi venerdì 16 marzo i...