San Benedetto del Tronto, 24enne ucciso a coltellate: tre arresti
16 marzo 2025

News

San Benedetto del Tronto, 24enne ucciso a coltellate: tre arresti


Tre giovani sono stati arrestati oggi, domenica 16 marzo, per l’omicidio di un 24enne sul lungomare di San Benedetto del Tronto. Due dei ragazzi, finiti in manette, un italiano e uno di origine romena, erano amici della vittima, Amir Bhenkarbush. Il romeno è accusato di tentato omicidio in una vicenda risalente al 2023, con la vittima, e sotto processo a Teramo. Il terzo arrestato è un giovane italiano residente a Grottammare.

Le indagini, condotte dai carabinieri del nucleo radiomobile di San Benedetto e del nucleo investigativo di Ascoli e coordinate dalla Procura di Ascoli Piceno, stanno cercando di far luce su quanto accaduto e sul ruolo delle tre persone finite in carcere. Oltre al reato di rissa aggravata, la Procura ha formulato accuse di omicidio, tentato omicidio e lesioni a vario titolo. Il locale dove ha avuto inizio la lite è stato posto sotto sequestro.

Si sta cercando ancora il coltello con il quale è stato ucciso il ragazzo sul lungomare di San Benedetto del Tronto. Mentre nei pressi del luogo della lite, a quanto si apprende, è stato ritrovato un grosso coltello da cucina a forma di mannaia utilizzato per ferire gli altri coinvolti.


Leggi anche...



News
Bonucci, pasta asciutta dopo la maratona di Londra:...

"Buone abitudini londinesi". Con queste parole, Leonardo Bonucci ha festeggiato il suo...


News
Yemen, Houthi: “Attacco Usa in un centro...

Attacco statunitense contro un centro di detenzione per migranti a Saada, roccaforte Houthi...


News
Monreale, striscione dedicato alle vittime

Uno striscione bianco con la scritta 'Non lo spegni il sole se gli spari' campeggia da questa...


News
Concerto 1 maggio a Roma, da Achille Lauro a...

Da Achille Lauro a Giorgia. È al completo il cast del concerto dell'1 maggio 2025 che...