Noi del Nuovo CDU avevamo scelto Mascaro come candidato a Sindaco. Lo abbiamo sostenuto nei 2 anni di amministrazione con i nostri consiglieri comunali e fornendo anche un grosso apporto di idee e proposte. Lo abbiamo sostenuto sia quando non avevamo rappresentanti in giunta che quando li avevamo. Lo abbiamo sostenuto moralmente quando ingiustamente è stato “tolto” dal Comune. Infine lo abbiamo incoraggiato, spronato nel periodo critico e lo abbiamo anche dichiarato e scritto, non più di un mese fa su tutti gli organi di comunicazione, quando forse solo noi ci credevamo e la gran parte dei politici lo avevano abbandonato.
Insomma noi c’eravamo, ci siamo stati e ci saremo ancora. Ci verrebbe da chiedersi: ma ora chi paga i danni alla città di Lamezia? Per ora non aggiungiamo altro e non facciamo altri commenti, che sarebbero solo frutto di euforia e soddisfazione, tranne riportare uno stralcio di un nostro comunicato di fine gennaio.
“Probabilmente non esiste nulla di così concreto come dicevano, e allora, per il bene di Lamezia e dei lametini, non facciamo certo reato e nemmeno niente di male a sostenere che forse non era poi così male la vecchia amministrazione Mascaro. Speriamo che il TAR ristabilisca a breve la legalità a Lamezia”
Il coordinatore cittadino del Nuovo Cdu Il presidente cittadino del Nuovo Cdu
Giancarlo Muraca Giuseppe Muraca
Esprimo grande soddisfazione per l’accoglimento da parte del TAR sullo scioglimento del consiglio comunale di Lamezia Terme. Fin dall’inizio avevamo avanzato dubbi e perplessità. Viene riconosciuto quindi, all’ avv. Mascaro e ai suoi collaboratori di giunta la correttezza e il comportamento nell’ambito della legalità.
Oggi Lamezia Terme può guardare al futuro con maggiore fiducia. Si impone, dopo questo accoglimento da parte del TAR, una rivisitazione della legge sullo scioglimento dei consigli comunali.
Le energie presenti a Lamezia Terme devono assumere delle iniziative opportune.
Mario Tassone
Segretario Nazionale Nuovo Cdu
Leggi anche...
Ucraina, la storia del soldato di Kim: la cattura,...
La cattura in guerra, il tentativo di suicidio, poi la tv e i film. Negli scorsi giorni, i...
Trump, messaggio a Putin: “Stop alla guerra o...
"Il presidente Zelensky vuole la pace, me lo ha detto chiaramente. Ma bisogna essere in due...
Trump lancia Stargate, progetto da 500 miliardi per...
Un progetto da "almeno 500 miliardi" per un nuovo programma di Intelligenza Artificiale, lo...
Cosenza, bimba rapita viene restituita ai genitori...
#speakup-player { margin: 0 !important; max-width: none !important; min-height: 130px...