Dall’8 luglio in libreria e fumetteria un nuovo imperdibile volume per la collana delle strenne storiche di Tex
Il prossimo 8 luglio ritornano in libreria e fumetteria le storiche strenne di Tex. Dopo il successo de IL MIO NOME È TEX, pubblicato lo scorso anno, sbarca ora sugli scaffali TEX E GLI INDIANI, l’imperdibile titolo che vede protagonista una delle più celebri nemesi del Ranger: Zhenda.
Sulle Terre Alte si allunga l’ombra minacciosa della strega Zhenda. La rancorosa megera mira a insediare il figlio Sagua come capo dei Navajos al posto di Tex e, per raggiungere il proprio scopo, non si fa alcuno scrupolo. Sulle tracce della strega, Tex e Tiger Jack dovranno respingere le incursioni dei Navajos a lei fedeli finché a dargli man forte arriveranno anche Kit Willer e Big Elk. Intanto, i ribelli di Grande Orso, alleati con Zhenda, attaccano un ranch suscitando la reazione dell’esercito, tenuto a freno da Kit Carson per evitare una sanguinosa guerra contro tutto il popolo navajo.
Il volume, scritto da Gianluigi Bonelli e disegnato da Aurelio Galleppini, contiene l’episodio “Sinistri presagi“. L’introduzione è firmata da Graziano Frediani.