Serie A, poker del Toro con la Salernitana
12 settembre 2021

News

Serie A, poker del Toro con la Salernitana. Vittorie esterne di Genoa e Udinese


Prima vittoria stagionale per il Torino di Ivan Juric che si impone 4-0 sulla Salernitana, successi esterni per Genoa e Udinese rispettivamente in casa di Cagliari e Spezia. Sono questi i verdetti delle sfide disputate alle ore 15 valide per la terza giornata di andata del campionato di Serie A.

Allo Stadio Olimpico Grande Torino i granata sbloccano il risultato allo scadere del primo tempo con Sanabria, nella ripresa Bremer al 65′ e due reti nel finale ad opera di Pobega, 87′ e Lukic al 91′ fissano il risultato che porta la squadra piemontese a 3 punti, ancora a zero la formazione campana. A Cagliari prova di carattere del Genoa che rimonta da 0-2 a 3-2. Ai gol per gli isolani di Joao Pedro al 16′ su rigore e Ceppitelli al 56′ replicano Destro e Fares autore di una doppietta decisiva al 69′ e al 78′. I liguri conquistano i primi 3 punti in stagione, fermo a 1 il Cagliari.

Seconda sconfitta, la prima casalinga dopo il pari all’esordio col Cagliari, per lo Spezia di Thiago Motta che cede allo stadio Picco all’Udinese, decisiva la rete realizzata per i friulani da Lazar Samardzic all’89’. La classifica vede i friulani salire a quota 7 punti, a 1 lo Spezia.


Leggi anche...



News
Groenlandia, in corso a Bruxelles il summit del...

Il Consiglio Europeo informale e straordinario sulle relazioni con gli Usa è in corso a...


News
Belgio, attacco con coltello a manifestazione: 6...

Sei persone sono rimaste ferite in un'aggressione con il coltello oggi, giovedì 22 gennaio, a...


News
Crans Montana, 15enne italiana si sveglia dal coma....

La 15enne biellese rimasta ferita nella notte di Capodanno nel rogo di Crans Montana e tuttora...


News
Graziano Rossi: “Valentino mi ha fatto un...

Continua il botta e risposta tra Valentino Rossi e il papà Graziano. Il padre dell'ex...